Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2012

L’accessorio che fa la differenza.

Quello che spesso ci fa differenziare nello stile sono i dettagli; gli accessori che abbinati all’abito e alla giusta acconciatura ci rendono uniche, inimitabili. Ed è proprio ispirandosi a questo concetto che prendono vita le creazioni di Silvia Gnecchi, in cui fantasia, creatività, stile e divertissement giocano insieme per reinventare l’immagine femminile in modo unico. Bijoux che diventano veri e propri gioielli che la stilista propone in due linee tra loro molto diverse. La prima costituita da materiali pregiati e rivolta ad un target che è solito frequentare gli showroom più rinomati e ricercati nella moda e nello style design; la seconda che mira invece ad un target più giovane e amante dei colori accesi, acquistabile direttamente online. “Ho voluto creare una linea più accessibile, ma non per questo meno ricercata e rifinita; mi sono ispirata a mia figlia e alle sue amiche e alla loro voglia di scegliere direttamente da una foto online cosa indossare”. Ci racconta Silvia Gnecchi, aggiungendo di aver realizzato la pagina su Facebook proprio per ascoltare maggiormente il target che prima non riusciva a raggiungere, oltre a quello fidelizzato ovviamente, per utilizzarlo come fonte d’ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *