Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2014

Con gli "esercizi di risparmio" QUIXA regala lo sport e allena alla convenienza


Per chi salva un preventivo o acquista una polizza auto
in palio carte regalo Decathlon e la consulenza di un Personal Trainer

Per allenarsi anche alla convenienza, “esercizi di risparmio” con infografica dedicata
Campagna su web, radio, mobile e social a supporto della promozione


Milano, 13 marzo 2014 – La compagnia assicurativa online QUIXA lancia una nuova promozione per offrire ancora una volta, a tutti coloro che salveranno un preventivo o acquisteranno una polizza auto, la possibilità di risparmiare senza rinunciare a un servizio personalizzato. Per un mese a partire dal 10 marzo, infatti, grazie al concorso QUIXA ti regala un buono Decathlon”, la compagnia mette in palio carte regalo da utilizzare presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e lo shop online di Decathlon e la possibilità di ottenere la consulenza di un Personal Trainer a domicilio.

Per partecipare all’estrazione delle carte regalo del valore di 100 euro ciascuna, una per ogni giorno di validità del concorso, basterà salvare un preventivo per una nuova polizza auto attraverso il sito www.quixa.it o il sito mobile m.quixa.it entro il 13 aprile 2014.

Coloro che completeranno l’acquisto della polizza oggetto del preventivo salvato parteciperanno anche all’estrazione di una carta regalo Decathlon del valore di 2.000 euro. Il vincitore del concorso avrà, inoltre, a disposizione un professionista dello sport pronto a fornirgli i giusti consigli sugli esercizi da seguire per tenersi in forma e a dargli preziose indicazioni per una corretta alimentazione, nel corso di una speciale sessione di training “a domicilio” a lui riservata.

Il Personal Trainer elaborerà un programma personalizzato di allenamento sulla base delle caratteristiche fisiche e delle specifiche esigenze del fortunato, che avrà quindi a disposizione un piano su misura per lui che potrà continuare a seguire giorno dopo giorno per raggiungere i suoi traguardi.

Ancora una volta QUIXA punta sulla possibilità di coniugare la convenienza con un servizio personalizzato, secondo l’approccio che da sempre caratterizza l’offerta della compagnia. Grazie a un prezzo competitivo, alla possibilità di costruire polizze su misura e alla presenza del Consulente Personale dedicato, infatti, la compagnia offre ai propri clienti soluzioni convenienti e realmente in linea con le loro necessità.

Gli “esercizi di risparmio” di QUIXA, però, non si fermano solo al mondo dell’assicurazione: è questo, infatti, il concept alla base della campagna pianificata a supporto della promozione su web, radio, mobile e social e delle prossime attività di comunicazione della compagnia. Sviluppando questo concetto creativo, QUIXA ha innanzitutto realizzato un utile decalogo di consigli per “esercitarsi al risparmio” illustrati in una colorata infografica dedicata: dieci semplici accorgimenti per consentire a tutti di risparmiare senza rinunciare alla qualità (v. file in allegato).

Per tutto il periodo di validità del concorso, la promozione viene comunicata attraverso una campagna banner sui principali portali e siti di informazione, tra i quali Tiscali, Libero, Repubblica.it, Corriere.it, Ansa.it, Meteo.it e sui maggiori siti dedicati allo sport. L’iniziativa viene veicolata, inoltre, anche sul canale mobile e su Facebook.

Tre nuovi soggetti radio sono in rotazione su alcune delle principali emittenti nazionali: Radio Deejay, RDS, Radio Capital, Radio 24, RTL 102.5. Radio 101, Radio Sportiva, Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio.

La pianificazione media è stata curata da Simple Agency (Dentsu Aegis Network).

Tutti i dettagli relativi concorso e al regolamento sono disponibili all’indirizzo internet www.quixa.it. Sullo stesso sito è possibile trovare anche l’infografica “Esercizi di risparmio” al link https://www.quixa.it/sala-stampa/infografiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *