Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

Da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi arriva il nuovo Galbani Yogurt Pasticceria: lo yogurt con i pezzetti di torta


Da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi arriva lo yogurt con i pezzetti di torta: un’esperienza golosa unica nel suo genere

A scaffale il nuovo Galbani Yogurt Pasticceria alla Fragola, Mela e Frutti Rossi con pezzetti di torta e al Caffè con pezzetti di Tiramisù


Milano, 12 marzo 2014. Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte, presenta il nuovo Galbani Yogurt Pasticceria, l’unico prodotto nel mercato Ultrafresco che unisce un cremoso e delicato yogurt alla frutta e al Caffè a, rispettivamente, golosi pezzetti di torta e di Tiramisù seguendo la tradizione pasticcera italiana.

L’unicità del nostro prodotto rispetto a quelli dei concorrenti è l’abbinamento innovativo e a valore aggiunto tra lo yogurt e i pezzetti di torta” – ci racconta Catherine Legorgeu, Amministratore Delegato L.N.P.F. Italia. “Siamo certi che i nuovi yogurt firmati Galbani incontreranno il favore dei nostri consumatori che desiderano regalarsi un momento di piacere esclusivo ma con tutta la naturalità e la leggerezza dello yogurt”.

La nuova gamma Galbani Yogurt Pasticceria è buona e sfiziosa allo stesso tempo in quanto combina lo yogurt fresco e cremoso con golosi pezzetti di torta. Yogurt alla Fragola, alla Mela, ai Frutti Rossi con pezzetti di torta e al Caffè con pezzetti di Tiramisù sono i quattro gusti per un momento di golosità unica ed esclusiva.

“Abbiamo deciso di lanciare Galbani Yogurt Pasticceria perché è un’opportunità interessante sia per i nostri consumatori che per il nostro business. Galbani è un brand molto apprezzato per la grande esperienza che detiene nella lavorazione del latte e i suoi derivati e il mercato dello yogurt rappresenta una fetta importante del mercato Ultrafresco, parzialmente scoperto dal nostro portafoglio prodotti. La possibilità è, quindi, quella di inserirsi in una categoria dalle grandi potenzialità e sviluppo sfruttando la nostra unicità e forza” termina Catherine Legorgeu.

Il prodotto è già disponibile con un prezzo consigliato di 1,29 euro a confezione, contenente due vasetti da 125 grammi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *