REGINA D’INVERNO 2014:
VINCE L’UMBRIA CON LA DRAG QUEEN “ESCABROSA”La fascia del concorso nazionale è andata al 23enne ternano Marco Bracoloni, secondo posto per la pugliese “Miss Skifa”. La finale durante l’ultimo corso mascherato del Carnevale di Viareggio (LU)
VIAREGGIO - Si chiama Marco Bracoloni, ma nello scintillante mondo delle Drag Queen ha scelto il nome “Escabrosa”, lo studente di psicologia 23 enne, originario di Terni, che la scorsa domenica 9 marzo, ha si è aggiudicato il primo premio del concorso nazionale invernale per Drag Queen “Regina d’Inverno 2014”.
Una grande soddisfazione per Marco, che solo un anno fa ha deciso di avvicinarsi all’arte dell’animazione en travesti, riuscendo ad ottenere in così poco tempo la fascia e la corona del prestigioso concorso, grazie ad una eclettica performance ispirata all’icona pop per eccellenza, Lady Gaga.
Una cornice d’eccezione per la finale della manifestazione nata nel 2008 condotta e ideata dalla celebre Drag La Wanda Gastrica, quella dello storico Carnevale di Viareggio (LU): sotto gli occhi di migliaia di spettatori, sul palco di Piazza Mazzini, Marco, ha battuto le altre 5 concorrenti vincitrici delle selezioni che si sono svolte al Centro, al Nord e al Sud Italia.
A giudicare le esibizioni una giuria selezionata, presieduta dalla Madrina del concorso Carla Gozzi, volto noto della tv, esperta in moda e style coach più famosa d’Italia. Oltre alla performance, Lady Lechic, Escabrosa, Morgana, Clever Fox, Milonga e Miss Skifa, hanno sfilato interpretando il tema di quest’anno “W l’Italia”, portando in scena le più fantasiose interpretazioni legate al Belpaese, tra vestiti tricolore, omaggi a Totò e piatti di pasta sapientemente trasformati in copricapo.
Ad aggiudicarsi il secondo posto, titolo di “Principessa d’inverno”, è stata invece Miss Skifa, rappresentante delle Drag Queen Pugliesi.
Gallery Completa al link: http://bit.ly/1nd6sBW
Cerca nel blog
lunedì 10 marzo 2014
MISS REGINA D'INVERNO 2014, VINCE L'UMBRIA CON LA DRAG QUEEN "ESCABROSA"
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.









Nessun commento:
Posta un commento