Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Quanti amori nascono per merito di Fido! Flexi VARIO meglio di cupido? Speciale San Valentino

Un amore di guinzaglio

Con Fido al parco in cerca di … Amore!


Quanti amori nascono per merito di Fido!  
Flexi VARIO  meglio di Cupido?  Speciale San Valentino


Anno nuovo, tempo di nuove emozioni. Come quelle di San Valentino, festa degli innamorati e meta per i single ancora in cerca dell'anima gemella. 

I proprietari di cani, lo sappiamo, hanno un alleato (e un affetto) in più: il loro amico a 4 zampe e la sua voglia di sgambettare nei parchi e nei giardini pubblici.

La scena del famoso film di animazione “La carica dei 101”, in cui il dalmata Pongo costringe il padrone Rudy alla passeggiata al parco per conoscere le rispettive anime gemelle Peggy e Anita, non è solo la fantasia dei disegnatori Disney, ma potrebbe diventare a breve realtà per tantissimi cuori solitari.
L’eleganza, la taglia o, semplicemente, la simpatica allegria del vostro animale sono da sempre un ottimo punto di partenza per conoscere, fare amicizia, condividere. 
Già, condividere. Azione che merita, anzi, necessita dell’accessorio ideale: con il guinzaglio allungabile flexi della serie VARIO e Classic, tra i colori e le taglie proposte, potrete scegliere ciò che offre al vostro cane maggiore libertà di movimento e a voi la sicurezza che il vostro amico ritrovi sempre la strada giusta.

In più non avrete difficoltà nel controllare da lontano la sua voglia di esplorare grazie ai sistemi di frenaggio morbido e in due tempi. E fidatevi del suo naso: vi condurrà dritti al cuore del vostro nuovo partner!
Per conquistarla/o definitivamente, proponete una romantica passeggiata al tramonto e, se non vi accorgerete del tempo che scorre via, vi basterà illuminare la strada innanzi a voi grazie al sistema a luci led integrate ai guinzagli flexi Vario e Classic.
Con l’accessorio perfetto e il vostro "peloso" preferito, coronerete il sogno d’amore e raggiungerete il lieto fine. Perché meritate di vivere per sempre "felici e contenti”!
Flexi

flexi è l’azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2010 e nel 2013 come marchio del secolo dalle edizioni Deutsche Standards. www.guinzaglio-flexi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *