Cerca nel blog

venerdì 23 gennaio 2015

Savarino Day, la festa-evento che punta sulla sicurezza stradale

La Carrozzeria F.lli Savarino compie quarant'anni e organizza il Savarino Day, una festa-evento nel Piazzale Bruno, domenica 15 febbraio dalle ore 10.00 alle 20.00. Un grande momento di amicizia e sensibilizzazione che vuole regalare emozioni e spettacolo, con musica dal vivo e deejay set, giochi e animazione per i più piccoli, premi a estrazione e gadget in omaggio per tutti,  stand delle aziende partner con promozioni. Ma anche informazione a carattere sociale sulla sicurezza al volante.

A tal riguardo l'azienda, in collaborazione con Autoscuole Piazzese e la Polizia municipale, organizza delle simulazioni di guida virtuale con l'innovativa strumentazione elettronica con visione in 3D che consente di riprodurre, per esempio, le condizioni di pericolo derivanti dalla guida su un fondo stradale ghiacciato o le limitazioni dei riflessi  sotto l'effetto di alcool. Materiali informativi, quindi, saranno messi a disposizione dei giovani neopatentati o che stanno per conseguire la patente, in linea con la politica di "Guida responsabilmente" che l'azienda promuove da sempre.

«Carrozzeria Savarino – spiegano i titolari - vuole condividere l'importante traguardo di 40 anni di attività, con una festa rivolta sia ai suoi clienti più affezionati che alle persone in genere. Per i clienti che porteranno l'auto in riparazione, infatti, da ora fino al 15 febbraio, l'azienda ha predisposto una "Gift Card" spendibile da Bruno Euronics; per tutti gli altri un servizio su misura a costi equi, in linea con la filosofia aziendale per cui l'auto in perfetto ordine non deve essere un lusso di pochi ma un piacere e una possibilità per tutti ». 

Savarino Day è una manifestazione organizzata dalla Carrozzeria F.lli Savarino con il patrocinio del Comune di Modica e in collaborazione con Autoscuole Piazzese. L'evento, coordinato da 4Islands e curato da SAVA&SAVA communication, è reso possibile dalla partecipazione di aziende sensibili alla tematica della sicurezza stradale quali: Andrea Licitra, Rapidò, Bell Caffè, Bruno Euronics, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Blanco Petroli, G.Meli autoricambi, Moruka Viaggi, Acquario Giocattoli, SPOT, Polo Commerciale Modica, MAFRA.


Info e contatti
Carrozzeria F.lli Savarino
Contrada Michelica
Infoline 0932-454762
Web: http://www.carrozzeriasavarino.it       



Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *