BERLINO, La seconda più grande compagnia aerea della Germania sposta i suoi voli da Orio al Serio a Milano Malpensa. A partire dal 16 giugno, Air Berlin offrirà 25 voli settimanali dal terminal 1 dell'aeroporto principale dell'Italia del Nord per Berlino Tegel e Düsseldorf. Attraverso questi due hub si potranno raggiungere, con ottime coincidenze, più di dieci altre città tedesche nonché metropoli europee quali Copenhagen, Göteborg, Helsinki e Mosca.
"Con lo spostamento a Malpensa, i voli della Air Berlin diventeranno ancora più invitanti sia per chi vola per affari che per turismo," dice Marco Fontana, Country Manager Italia della Air Berlin. "L'aeroporto è ben collegato con la città di Milano, raggiungibile in soli 40 minuti di treno e serve un'ampia area del Nord Italia."
La Air Berlin offre ai suoi passeggeri un servizio completo a tariffe competitive. Voli diretti per la Germania sono disponibili già a partire da 29 Euro per la sola andata. Sono compresi nel prezzo del biglietto uno snack, bevande analcoliche, 20 kg. di franchigia bagaglio e le miglia del programma frequent flyer topbonus. A ciò si aggiunge il programma corporate Air Berlin, sviluppato per rispondere alle necessità delle aziende, che permette di avere la massima flessibilità a tariffe contenute.
La Air Berlin vola su Milano dal 2002, trasportando oltre 300.000 passeggeri all'anno, numero raddoppiato dall'inizio delle operazioni.
La Air Berlin:
Air Berlin è la seconda compagnia aerea più grande della Germania e la quarta in Europa per posti offerti. Fondata nel 1978, è in continua crescita. La rete dei voli comprende metropoli internazionali e destinazioni turistiche, nonché voli all'interno della Germania. Oltre alla Air Berlin fanno parte del gruppo Air Berlin la austriaca NIKI (24%), la svizzera Belair (49%), la dba (100%) e da marzo 2007 la LTU (100%). Il gruppo Air Berlin attualmente opera con una flotta di 124 aerei ed ha oltre 8.000 dipendenti. Dall'Italia Air Berlin vola da Milano, Roma Fiumicino, Rimini, Olbia, Napoli, Catania, Brindisi e Lamezia Terme verso Germania ed Austria.
Contatto stampa:
Nadine Bernhardt
Addetta stampa Air Berlin
Tel.: +49-30-3434-1516
Fax: +49-30-3434-1509
Mail: nbernhardt@airberlin.com
Nessun commento:
Posta un commento