Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2008

Tv: Sfida tra Sexy Star ad Hollywood con Amanda Lear su E! Entertainment Television



Sfida Tra Sexy Star ad Hollywood

Condotto da Amanda Lear e Manuel Casella

In onda dal 17 Maggio ogni sabato alle ore 21.30 su E! Entertainment Television

A partire dal 17 maggio ogni sabato alle 21.30 E! Entertainment Television (SKY, 114) presenta "Sfida Tra Sexy Star ad Hollywood", il nuovo programma che mette una di fronte all'altra le più grandi star di Hollywood per decretare chi è il migliore in fatto di stile, bellezza, bravura.

A condurre il programma Amanda Lear e Manuel Casella, che dopo la rottura della loro storia d'amore, tornano insieme in esclusiva per E! Entrainment per passare in rassegna con un pizzico d'ironia, amore, guardaroba e successo delle celebrità di tutto il mondo.

Chi tra Ketie Holmes e Victoria Beckham ha il partner più affascinante? Chi è il più sexy di Hollywood tra Orlando Bloom e Johnny Depp? Chi ha più successo tra Monica Bellucci e Catherine Zeta-Jones?

Durante ogni puntata, Amanda e Manuel annunceranno diverse categorie e le celebrità in nomination fino ad incoronare la sola ed indiscussa vincitrice. La guerra delle star è ufficialmente cominciata.

Non perdetevi "Sfida Tra Sexy Star ad Hollywood" in onda dal 17 maggio ogni sabato alle 21.30 su E! Entertainment.

Per informazioni:

Chiara Friggi- Monica Iovanni

MN, Ufficio Stampa E! Entertainment

chiara.friggi@mnitalia.com

monica.iovanni@mnitalia.com

06.853763

COMCAST ENTERTAINMENT GROUP

Con sede a Los Angeles, il nuovo Comcast Entertainment Group opera per E! Entertainment Television, il canale in onda 24h su 24 dedicato al mondo dell'entertainment, ed E! Online; The Style Network, dedicato alle donne nella fascia 18-49 con una passione per i programmi sul lifestyle; e G4 che offre un ampio sguardo sul mondo del gioco, tecnologia, animazione, interattività e "Internet culture" per la fascia maschile dai 18 ai 34. E! è disponibile negli Stati Uniti per oltre 90 milioni di spettatori via cavo e via satellite. Nel 2006, E! ha lanciato l'iniziativa E! Everywhere con l'obiettivo di rendere E! Entertainment disponibile su tutte le nuove piattaforme digitali (online, a banda larga su The Vine @ E! Online, wireless, satellite, radio e VOD). Il network conta oggi 57 milioni di abbonati via cavo e via satellite e G4, il canale numero 1 in America per quanto riguarda i podcast scaricati, è disponibile via cavo e via satellite in 63 milioni di case americane.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *