Cerca nel blog

giovedì 15 maggio 2008

Verizon Business: servizi globali di audio-conferencing




Verizon Business estende l'accesso ai servizi globali di audio-conferencing



BASKING RIDGE, New Jersey - I clienti a livello globale possono ora beneficiare di un efficiente accesso locale ai servizi di conferencing dalla Cina. Verizon Business ha ampliato ulteriormente l'accesso globale ai propri servizi di audio-conferencing consentendo ai clienti multinazionali un maggiore risparmio grazie alla possibilità di accedere ad audio meeting tramite numeri locali in tutto il mondo.

La società, leader nella fornitura di servizi di audio, web e video-conferencing, ha esteso i servizi Verizon Global Access alla Cina, permettendo ai clienti di collegarsi ad una conferenza audio ovunque nel Paese al costo di una chiamata locale, chiamando sia da telefono fisso sia da cellulare. Un numero nazionale locale, accessibile da più di 300 città cinesi, garantisce ora l'accesso diretto al servizio di global conferencing di Verizon Business.

Inoltre, la società sta programmando di lanciare nel breve periodo nuovi punti di accesso nazionali in Estonia, Lettonia, Romania e in Medio Oriente. Questa continua espansione ha l'obiettivo di garantire ai clienti l'accesso ai servizi di conferencing da tutti i principali business centre nel mondo, a
supporto di esigenze di business in continua evoluzione.

"Connettività globale con un'elevata copertura locale è uno dei principali fattori di differenziazione di ogni servizio di conferencing, soprattutto in presenza di business sempre più globalizzati," afferma Pranabesh Nath, Industry Analyst di Frost & Sullivan, società globale di consulenza per lo sviluppo economico di impresa. "Molte aziende sono interessate ad una maggiore presenza in Cina. Aumentando considerevolmente i
punti di accesso, Verizon Business ha soddisfatto alcune delle principali esigenze delle società che operano in Cina, quali comunicazioni efficienti con sedi e partner dislocati in tutto il mondo, ampia copertura globale con elevata flessibilità, accesso ovunque e servizi di conferencing di elevata
qualità con una rete robusta e affidabile."

I servizi audio conferencing di Verizon Business utilizzano le ampie potenzialità della rete dell'azienda offrendo ai clienti strumenti di ottima qualità per collaborare in tutto il mondo. Le chiamate dei clienti sono collegate tramite punti di accesso locali per fornire loro modalità economiche per migliorare le comunicazioni e la produttività tra team
dislocati in sedi diverse. Milioni di audio conference meeting sono realizzati ogni mese utilizzando le soluzioni di Verizon Business.

"Collaborare in modo efficiente a livello globale continua ad essere unodei principali obiettivi per le multinazionali," afferma Roberta Mackintosh, Executive Director, Global Voice di Verizon Business. "Più punti di accesso rendono semplice alle aziende migliorare da un punto di vista economico la produttività e le performance di business mentre espandono la propria attività nel mondo."

Roberta Mackintosh conclude "i nostri clienti dimostrano sempre più interesse nella collaborazione. Con crescente consapevolezza dell'impatto che i viaggi per affari hanno sull'ambiente, le aziende hanno sempre più pressione da clienti, dipendenti e autorità di regolamentazione per diminuire
l'inquinamento da carbonio. Il nostro servizio di audio-conferencing fa parte di un portfolio integrato e in continua evoluzione di soluzioni per la collaborazione, studiate per supportare le esigenze di business dei clienti."

Con oltre 30 anni di esperienza nella fornitura di servizi di conferencing, Verizon Business è un pioniere nell'industria del conferencing. L'azienda offre la convenienza di un one-stop shopping e un'ampia gamma di prodotti e servizi personalizzabili per i clienti, inclusi servizi di audio, video e net conference, servizi IP-based e alcuni dei meeting tool più avanzati oggi disponibili.

   Verizon Business
Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), è fornitore leader a livello globale di soluzioni di comunicazioni integrate e Information Technology (IT) per grandi aziende ed enti pubblici in tutto il mondo. Con una copertura di rete senza pari, unita a servizi gestiti, sicurezza, mobilità, collaborazione e servizi professionali, Verizon Business è in grado di offrire soluzioni globali che accrescono l'innovazione e permettono ai propri clienti di migliorare le attività di business.

  Contatti per i media: Clare Ward, Verizon Business, +44-118-905-3501, clare.ward@verizonbusiness.com; Mariaelena Sesana, Verizon Business - Italia, +39-02-3600-11, mariaelena.sesana@verizonbusiness.com; Federico Filippa, Hill&Knowlton - Italia, +39-02-31914-1, federico.filippa@hillandknowlton.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *