Cerca nel blog
martedì 15 settembre 2009
Miss Italia 2009 in una stampa su tela.
La vincitrice è la bellissima calabrese Maria Perrusi.
Tanta emozione e commozione, ma alla fine, come tutti gli anni, ha vinto una donna, ma per simboleggiare la vittoria di tutte le donne.
Adesso è previsto un contratto televisivo e probabilmente tanto tanto successo, per la vincitrice.
Fotoregali.com, il rinomato sito di e-commerce ha realizzato per tutti gli appassionati e fans che in questi giorni hanno tifato e sospirato, una stampa su tela dove è rappresentata la vincitrice in stile pop art.
Le possibilità in realtà sono svariate, infatti è possibile realizzare calendari personalizzati, stampe su ceramica, cuscini, coperte e tanto altro.
Ovviamente, la vincitrice di miss Italia, come tutti gli anni diventa un icona per tutti gli italiani, e in particolar modo, quest’anno per i calabresi.
Tutti vorrebbero avere una rappresentazione della ragazza in casa, in ufficio, un modo per andare orgogliosi della bellezza di casa italia.
La stampa su tela, la stampa su pannelli o la stampa su legno sono degli articoli regalo che garbano sempre a più gente.
Miss Italia, è un esempio su tutti, ma qualsiasi ragazza o ragazzo, vorrebbe una propria rappresentazione.
Per questo motivo Fotoregali.com, in collaborazione con Foto-Canvas.com, mette a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di personalizzare e di stampare le proprie foto su diversi e particolari supporti di stampa.
Il sito è molto chiaro, comprensibile, interattivo; i costi sono accessibili a tutti, inoltre le personalizzazioni e le misure sono svariate.
In realtà, tutte le donne andrebbero almeno una volta rappresentate su di un quadro e innalzate alla gloria.
Insomma, miss Italia per qualsiasi padre o qualsiasi madre, è sempre la propria figlia.
L’idea di rivedersi in un bellissimo quadro, magari riproducendo una foto particolare in un momento particolare, può piacere veramente a tutti.
Inoltre con l’avvicinarsi di periodi di festività, come il natale, San Valentino, anniversari e quant’altro, poter scegliere una foto stampata su uno dei tanti supporti a disposizione, rende il regalo speciale, piacevole per chi lo fa e per chi lo riceve e sicuramente anche unico.
Da un paio di anni a questa parte sempre più persone amano questa tipologia di rappresentazione, l’idea per un regalo particolare e personalizzabile, invogliano sempre più gli utenti a diventare degli artisti-autori, grazie proprio alla possibilità di riprodurre le proprie immagini.
Tutte le donne meritano un omaggio e Fotoregali.com lo fa, lanciando l’offerta del 3x2, infatti acquistando 2 stampe su tela, la terza è in regalo.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento