Cerca nel blog

lunedì 2 luglio 2012

Vivere sognando sale sempre più in classifica


Era il 20 aprile quando la compilation Radio Tour festival 2012 cominciò il suo percorso su Itunes. Dal quel dì i riscontri sulle vendite sono stati notevoli e soprattutto quelli riguardanti il singolo “Vivere sognando” di Fabiola Tommaseo.


Siamo passati dalla 81° posizione in classifica TOP DIGITAL DOWNLOAD CHAT salendo poi verso la 76° e ancora più su verso la 47°.
Solo questa settimana sono state acquistate più di 1000 copie del singolo fino ad arrivare alla 28° posizione della classifica TOP DIGITAL DOWNLOAD CHAT

Fabiola nel frattempo non si è mai fermata, dopo il Tour Radiofonico, che continuerà fino a luglio, si avvicina per lei la meritata vittoria del format tv MUSIC STAR in seguito al televoto.

CLASSIFICA INDIVIDUALE TELEVOTO
Aggiornato al 25 giugno 2012: http://www.radiotourfestival.it/WEB%20TV.html


Who is Fabiola Tommaseo?

E' lei, Fabiola Tommaseo, una giovanissima cantante siciliana di Vittoria.
A soli 14 anni presenta un curriculum artistico di tutto rispetto. Dallo Zecchino D'oro al teatro come protagonista in molti musical quali Madre Teresa, Caino e Abele e Forza Venite Gente; dai festival regionali ai festival nazionali come “Reginetta della Canzone 2009”, da partecipante ad ospite e parte della giuria in numerosi contesti come il Royal Tour, la I° edizione del Festival “Sanremo Junior”, “NOTTE ROSA” a Rimini, il Titanus Festival.
Contemporaneamente e successivamente ai vari festival e concorsi, Fabiola cresce a livello professionale frequentando diversi stage mirati come:

  • STAGE di FORMAZIONE per ATTORE PUBBLICITARIO FIGURANTE SPECIALE TELEVISIVO
  • STAGE AVANZATO per CANTANTI, PERSONAGGI di SPETTACOLO TELEVISIVO
  • MASTER DEL VILLAGEMUSICLAB



In pochi mesi è successo molto nella sfera professionale della giovanissima.....
Questa piccola donna ha quindi dinanzi a sé un'estate ricca di impegni e tra questi figura questo lungo e intenso TOUR RADIOFONICO di 3 mesi e qualche altra sorpresa che non vi vogliamo ancora svelare. Rimanete in attesa e ne vedrete delle belle!!!



Fabiola Tommaseo Gruppo FAN su Facebook

Produzione Radio Tour Festival

Ufficio stampa ELFA Promotions

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *