Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

OGILVY & MATHER ADVERTISING FESTEGGIA L’ESTATE CON SANTA LUCIA DI GALBANI

Milano, 23 luglio 2012 - On air dal 30 luglio una nuova campagna affissione sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising per Santa Lucia di Galbani.

Dal 30 luglio sarà ufficialmente estate in tutta Italia.
Sarà infatti on air il secondo soggetto della campagna affissione sviluppato da Ogilvy & Mather Advertising per Santa Lucia di Galbani. Dopo la torta Pasqualina con protagonista la ricotta, questa volta è la mozzarella ad interpretare in modo originale una tipica ricetta della stagione in linea con lo "spirito creativo" di Santa Lucia.
Ecco allora una coloratissima caprese che sprizza freschezza e gusto per festeggiare l'estate in allegria. L'affissione presenta anche un QR Code che permette di scoprire su galbani.it le tante ricette da preparare con la mozzarella Santa Lucia.

Una campagna affissione pianificata da ZenithOptimedia su 393 impianti Mupi in Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Lazio, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Alla campagna ha lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, il gruppo creativo composto da Valeria Cornelio (Copywriter e Client Creative Director), Paolo Tognoni (Art Director e Client Creative Director), Alessandra Bonomo (Copywriter) e Fabio Lettieri (Art Director).
Il fotografo è Fulvio Bonavia  (agente Soldi e Donadello).

###

A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather Advertising è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 450 uffici in 120 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising; OgilvyOne specializzata in one-to-one marketing; OgilvyInteractive in digital marketing e Neo@Ogilvy in digital media; OgilvyHealthworld in marketing e comunicazione per l'area medico-scientifica; OgilvyAction in consumer & trade activation; Aida Partners Ogilvy PR, l'agenzia affiliata per le public relation. Sono state inoltre create, negli anni, unit specializzate per ampliare i servizi: Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione, OgilvyConsulting per la consulenza 360° e CRM, OgilvyEntertainment per il branded content e OgilvyRed, unit strategica multidisciplinare.
Tra i principali clienti del Gruppo in Italia: Acqua Panna, American Express, La Biennale di Venezia, Consorzio del Prosciutto di Parma, Europcar, Fondazione Venezia, Ford, Fratelli Branca Distillerie, Galbani, GSK, IBM, IMA, Kraft, Nestlé, Nutella, Quattroruote, S.Pellegrino, Sorgenia, Unilever, Vog-Marlene.

Credits:
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director)
Art Director: Fabio Lettieri
Account Director: Adelaide Dozio
Account Manager: Erika Sarno
Art Buyer: Cristina Sala
Fotografo: Fulvio Bonavia; Agente Soldi e Donadello

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *