Innovation Technology Group (ITG) è Nuovo Channel Partner di Aspect
Il system operator distribuirà le soluzioni Aspect in Polonia
Milano, 23 luglio 2012 - Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer contact ed enterprise workforce optimization basate su piattaforma Microsoft, e il system integrator polacco Innovation Technology Group (ITG) hanno annunciato di aver siglato una partnership, seconda la quale ITG distribuirà le soluzioni Aspect e i relativi servizi in Polonia.
ITG vanta una consolidata esperienza nel mercato ICT, e le sue attività comprendono l'implementazione e l'integrazione di applicazioni di support management, sistemi di comunicazione, di sicurezza e di data storage, oltre a servizi di installazione, manutenzione e formazione. I mercati di riferimento su cui si focalizzerà la partnership includono quello bancario e quello dei servizi finanziari.
"Offriamo soluzioni che rispondono esattamente alle esigenze dei nostri clienti e Aspect mette a disposizione delle aziende tecnologia software e servizi all'avanguardia per la gestione degli attuali contatti con i clienti", ha spiegato Piotr Zaremba, head of sales support and quality assurance and quality management representative di ITG. "Le soluzioni Aspect completano perfettamente il nostro portfolio".
Secondo i termini dell'accordo, ITG avrà accesso a tutte le soluzioni Aspect, da quelle per la gestione del customer service fino alle vendite e al recupero crediti. Le soluzioni includono la piattaforma unificata per contact center, Aspect® Unified IP®, e le applicazioni di workforce management e workforce optimization.
"Il nostro nuovo partner per l'Europa dell'Est, ITG, conosce molto bene il mercato polacco e le esigenze delle aziende di questa regione", ha affermato Ingo Brod, channel sales manager di Aspect. "Non vediamo l'ora di collaborare per il successo di nuovi progetti".
ITG
Fondato nel 1991, Innovation Technology Group (ITG) offre servizi di integrazione e implementazione per progetti IT, che comprende consulenza, sviluppo di progetti e manutenzione dei sistemi. Per maggiori informazioni www.itg.pl
Aspect
Aspect sviluppa la relazione con i clienti grazie all'unione di software per la gestione dei contatti con i clienti, piattaforme Microsoft e workforce optimization. Per maggiori informazioni www.aspect.com. Per seguire Aspect su Twitter @AspectUC, per leggere i blog Aspect http://blogs.aspect.com
Nessun commento:
Posta un commento