Milano, 18
marzo 2014- Dopo un’avvincente gara tra le più
importanti agenzie del mercato italiano, IP ha scelto Publicis, l’agenzia
guidata da Romeo Repetto, per tornare a comunicare.
Dal 19 marzo sarà così on air la nuova
campagna stampa che verrà sviluppata in cinque diversi soggetti in cui la
protagonista è una sola: la vicinanza di IP agli italiani.
Una vicinanza
materiale, garantita da una grande Rete estesa in tutta Italia, che viene raccontata
nei visual attraverso il punto di vista di un cliente al volante della sua
auto. Ma è anche una vicinanza valoriale.
Il
primo soggetto on air, infatti, parla della passione che IP condivide con tutti
gli italiani, quella per la Nazionale, simboleggiata da un gagliardetto
tricolore presente all’interno dell’auto.
Gli
altri soggetti della campagna andranno on air nelle settimane successive fino
alla fine dei Mondiali in Brasile per una pianificazione media costante e continua
nel tempo declinata principalmente sulla stampa sportiva.
Valorizzazione
delle modalità di rifornimento Self e Servito, la presenza nel mondo digitale
con il lancio di una APP dedicata ai propri clienti ma anche iniziative
promozionali a supporto della Sponsorizzazione della Nazionale di calcio sono
solo alcune delle iniziative che nel 2014 vedranno impegnato questo storico
brand tutto Italiano.
Il
team creativo Publicis che ha lavorato al progetto è composto dal responsabile
creativo, Francesco Martini, dal copy Stefano Battistelli e dall’art director
Francesco Epifani. Il web designer è Giorgio Lucchetti.
Nessun commento:
Posta un commento