Cerca nel blog

venerdì 2 gennaio 2015

Derattizzazioni ecologiche e disinfestazioni a Catania, Palermo e in tutta la Sicilia

Vivi in Sicilia e hai problemi con i roditori? Topi e ratti sono un problema costante soprattutto nelle zone di campagna in cui è facile che, attirati dalle riserve di cibo, si avvicinino per entrare dentro casa.

Un sentore per capire se la vostra casa è stata infestata dai topi è evidenziare tracce di escrementi e urina nei locali. Anche le tracce di unto, visibili grazie allo strascico della coda per terra, possono evidenziare i passaggi dei roditori.

Se avete trovato questi segni in casa, nella legnaia, nel garage o nel magazzino, cosa fare? La prima cosa è chiamare un derattizzatore che effettui un sopralluogo, solitamente gratuito, per accertare la presenza di roditori, e capire se sono topolini di campagna o di città, ratti neri o grigi.

Poi insieme si può pianificare una derattizzazione professionale sia chimica che ecologica. Se vivete in una provincia della Sicilia, sia che sia Catania, Palermo, Messina, Trapani, Ragusa, Siracusa, Caltanissetta, Enna, Agrigento potete chiamare Sicilia Derattizzazioni seguendo questo link.

Le forme di derattizzazione ecologica sono sicuramente migliori in tutti quei casi in cui sono presenti bambini e animali domestici. Avviare una derattizzazione ecologica dove l'esca è naturale e dove si evita la dispersione delle carcasse è sicuramente un vantaggio. Spesso in una derattizzazione con esche avvelenate non si sa dove vanno a finire i topi, non si ha la certezza che il principio contenuto nel rodenticida abbia fatto effetto, in che modalità o in che tempi.

Con le eco box, innovativo metodo di derattizzazione ecologica in Sicilia, si può ovviare a tutti questi problemi. I topi e i ratti vengono attirati dentro la scatola, all'interno della stessa muoiono in un liquido inodore che evita la dispersione di odore e di batteri. Il derattizzatore provvederà periodicamente a ripulire la trappola, che comunque permette l'ingresso a decine di esemplari.

Chiama subito per una derattizzazione in tutta la Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *