Cerca nel blog

mercoledì 7 gennaio 2015

Gregorio Fogliani e l’ottimo risultato conseguito da Qui! Group per l’anno 2014

Pubblicata sul quotidiano “Corriere Mercantile”, l’intervista a Gregorio Fogliani in merito ai grandi traguardi e i futuri obiettivi della società Qui! Group.

Gregorio Fogliani dal 1989 ricopre il ruolo di Presidente di Qui! Group, una delle principali aziende attive nel settore dei titoli di servizio e, intervistato da "Corriere Mercantile", commenta gli ultimi successi ottenuti dall'azienda.

L'intervista rilasciata dal Presidente di Qui! Group Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani, nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano "Corriere Mercantile", parla degli importanti successi e del lungo periodo di sviluppo che la sua azienda, Qui! Group, ha affrontato lungo tutto il corso del 2014. La società è classificata al secondo posto tra quelle presenti sul territorio italiano ad operare all'interno del settore dei titoli di servizio, del welfare aziendale e sociale, mentre si pone in vetta alla classifica per quello che riguarda gli operatori a capitale interamente italiano.


I punti salienti dell'intervista di Gregorio Fogliani relativa a Qui! Group

Gregorio Fogliani nell'intervista presenta tutti gli elementi che hanno caratterizzato il 2014 di Qui! Group, segnato da un grande periodo di crescita rispetto all'anno precedente. L'azienda impiega oltre 1300 persone, con un incremento del 25% rispetto al 2013, e può vantare un fatturato annuo di oltre 600 milioni di Euro. Nel corso del 2014 ha inoltre chiuso prestigiosi accordi con primarie società nazionali e sviluppato importanti partnership, come ad esempio con Cartasì e Sisal. L'azienda è inoltre stata abilita ad operare come istituto di moneta elettronica, incarico concesso sino ad ora solamente ad altre 5 società su tutto il territorio.

Per leggere l'articolo completo visita il blog di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, presente su Blogspot.

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *