Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Rampe di carico: tutta l’offerta firmata Armo

Nel mondo della logistica e della movimentazione merci è fondamentale cercare la giusta rampa di carico per permettere che i camion degli spedizionieri possano attraccarsi in modo corretto al magazzino e quindi agevolare il processo di carico stesso. Armo, azienda specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per la logistica, offre un vasto catalogo di rampe di carico personalizzabili per ogni azienda.

Seguendo il processo di produzione sin dalla progettazione,  Armo offre tre tipologie diverse di rampe di carico che vanno dalle baie a spondina laterale e telescopica fino a realizzazioni su misura per dimensioni, fissaggi, colore e struttura. L’azienda di Collegno propone una gamma con caratteristiche base che rispondono ai più alti standard di qualità e sicurezza offrendo un prodotto in grado di ottimizzare il processo di produzione.

Le rampe di carico Armo, infatti, vantano valori di flessotorsione laterale ed escursione positiva e negativa in grado di seguire sempre in qualsiasi movimento il camion permettendo la massima sicurezza e l’eliminazione di pericolosi scalini che altrimenti si potrebbero creare tra la baia di carico e il cassone. Collaudate nello stabilimento di produzione e integrabili con una vasta gamma di accessori per poter meglio rispondere alle esigenze di ogni singolo stabilimento, le rampe di carico Armo sono affidabili e all’avanguardia sia come tecnologia che produzione.
Presente nel settore da oltre quarant’anni, Armo spa vanta due stabilimenti in provincia di Torino e una sede nel Regno Unito. Tra i promotori di ACMI ( associazione di categoria dedicata a portoni e chiusure industrali dell’European Door and Shutter Federation) Armo propone anche portoni sezionali, piattaforme di sollevamento e chiusure industriali per ogni tipo di utilizzo industriale e artigianale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *