Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

A NANNA CON GERONIMO STILTON! Arriva la linea di biancheria da letto dedicata ai libri a fumetti di "Geronimo Stilton"

Atlantyca Entertainment firma con Sleeping Partners International Inc. un accordo per produrre la linea di biancheria da letto dedicata ai libri a fumetti di "Geronimo Stilton"


  

Atlantyca Entertainment ha firmato con l'americana Sleeping Partners International Inc. un accordo per ideare e produrre una linea di biancheria da letto "Geronimo Stilton" Classic che comprende lenzuola, cuscini, coperte e copripiumini.

L'accordo, valido per Nord America e ltalia, riguarda i personaggi tratti dalle fortunate graphic novel di Geronimo Stilton (basati sulle storie di Geronimo Stilton Classic), pubblicati dalla statunitense Papercutz, casa 

Si tratta del primo accordo di licenza sui personaggi a fumetti di Geronimo Stilton. Al momento sono 16 titoli pubblicati, mentre è in arrivo il diciassettesimo che verrà lanciato negli US a Novembre 2016.

Sleeping Partners (www.sleepingpartners.com) è un'azienda manifatturiera specializzata in prodotti tessili 
che produce numerose collezioni per la casa: dalla linea di biancheria da letto per neonati, bambini, adulti alla decorazione delle camere. 

La nuova collezione verrà lanciata a fine Novembre 2016 e sarà disponibile presso i maggiori rivenditori degli Stati Uniti, inclusi negozi specializzati, department store, negozi dedicati alla casa e al living.

"Siamo emozionati di poter aggiungere Sleeping Partners tra i nostri nuovi partner consumer product" ha dichiarato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. 

"Sleeping Partners è specializzata nella produzione di prodotti eccellenti e dal design ricercato che danno vita a collezioni davvero uniche. Siamo entusiasti di far crescere ulteriormente il brand "Geronimo Stilton" in Nord America e siamo certi che i suoi numerosi e fedeli fan si divertiranno prima di andare a dormire, proprio come si divertono leggendo le avventure del Direttore dell'Eco del Roditore".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *