Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

CASTELLABATE - DA OGGI ATTIVA LA NAVETTA SERALE

CASTELLABATE - Partirà oggi, Lunedì 18 Luglio, il servizio navetta che collegherà tutte le sere le località costiere di San Marco e di Santa Maria con il centro storico di Castellabate. Il servizio, promosso da Comune di Castellabate e curato dalla società di trasporti locale S.M.E.C.avrà un costo di 3€/persona A/R e permetterà di raggiungere comodamente il borgo. La navetta farà due viaggi: la prima partenza da Piazza Meola a San Marco alle 21:20, fermata in Piazza Lucia a Santa Maria alle 21:30, arrivo a Castellabate previsto per le 21:45. Il secondo viaggio prevede la partenza da San Marco alle 22:20, una tappa a S. Maria alle 23:45 e l’arrivo nel centro storico alle 23:55. Per il rientro da Castellabate la prima partenza è prevista alle 21:45 e la seconda alle 23:55. L’Assessore al Turismo Luisa Maiuri in merito al servizio navetta dichiara: “È unaltra opportunità per i turistiche oltre a poter visitare il nostro suggestivo centro storico, uno dei Borghi più Belli d’Italia ed ammirare il magnifico panorama dal Belvedere, all’arrivo della prima navettapotranno anche usufruire gratuitamente della’originale visita guidata del borgo Tutta colpa de li Saracini a cura di Amedeo Colella che si effettuerà tutti i venerdì di agosto dal Belvedere San Costabile di Castellabate”, e aggiunge: “Anche quest’estate, inoltre il Castello dell’Abate ospiterà molti degli spettacoli organizzati dall’Assessorato Turismo e Cultura e sarà quindi più agevole per residenti, turisti e visitatori poter seguire gli eventi senza la preoccupazione del parcheggio”.


   Marco Nicoletti © 
                                                                                             marconicolettinews@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *