Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

La pasta di legumi Felicia prima classificata nella sezione "New Entry" Premio speciale al Brands Award 2016


Giovedì 7 luglio a Milano si è svolta la premiazione dei Brands Award promossa e organizzata da GDOWEEK e Mark Up. 
Sul podio nella sezione speciale "New Entry" la pasta di legumi Felicia Bio.



Gravina in Puglia (BA), 12 luglio 2016 -  In occasione dei Brands Award 2016, che premiano le migliori performance di marca nei beni di largo consumo, la pasta di legumi bio, vegan e senza glutine Felicia si è aggiudicata lo speciale riconoscimento "New Entry".  


In gara 146 referenze lanciate nei primi mesi del 2016 dalle aziende presenti nel largo consumo che sono state votate attraverso un sondaggio online. 


L'apprezzamento ottenuto per il gusto sano e naturale della nuova pasta di legumi premia il costante investimento in Ricerca & Sviluppo di Andriani SpA e la sua capacità di trasformare alimenti tradizionali in prodotti innovativi a valore aggiunto, ideali per il consumatore moderno. 


"Desidero esprimere il mio personale ringraziamento alle persone che ogni giorno lavorano in azienda con passione, agli operatori della Distribuzione Organizzata, ai promotori dell'Award e a Paolo Pedon del Gruppo Pedon. È con questa realtà vicentina - riferimento a livello europeo per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi - che abbiamo creato una proficua sinergia Nord-Sud che ha permesso lo sviluppo della pasta di legumi bio, vegan e senza glutine Felicia" ha dichiarato Francesco Andriani Direttore Commerciale di Andriani Spa.



Andriani Spa con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  


Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. 


La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. 


Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email