Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2008

Bauli: Natale con i tuoi, emozione azzurra a Pechino con chi vuoi


Bauli: Natale con i tuoi, emozione azzurra a Pechino con chi vuoi.


Record di partecipanti nel primo mese per "Vinci l'emozione azzurra": il concorso con cui Bauli, fino al 29 Giugno dara' l'opportunita' a tutti i consumatori dei prodotti "La Buona Croissanteria" di partecipare all'estrazione di tre viaggi per due persone a Pechino per seguire e tifare gli azzurri.


A Natale e' sulla bocca di tutti, ma anche "nella" bocca di tutti, con i suoi prodotti per le festivita'. Ora Bauli fa parlare di se' anche per il concorso "Vinci l'emozione azzurra", realizzato in collaborazione con FUTURELAND.it, che premia i consumatori de "La Buona Croissanteria" con la possibilita' di vivere da protagonisti il tifo azzurro a Pechino.

Per partecipare al concorso e' sufficiente inviare un SMS con il codice allegato ad ogni confezione. Tra tutti i codici inviati vengono assegnati, ad estrazione, 3 viaggi a Pechino per due persone, 12 macchine fotografiche Olympus e 84 set Arena, con kimono e zainetto degli azzurri.

Tutta la parte tecnologica, alla base della realizzazione e della gestione del concorso, e' stata sviluppata da FUTURELAND.it.

Gli SMS inviati dai clienti di Bauli, arrivano sui server di FUTURELAND.it dove risiedono le piattaforme proprietarie deputate alla gestione del concorso. I concorrenti vengono estratti in modalita' random da un'applicazione creata ad hoc e ricevono, in meno di un secondo, un SMS che li informa sull'esito della giocata.

In caso di vincita, ai concorrenti viene recapitato un SMS a cui possono rispondere indicando i propri dati e il proprio indirizzo. I vincitori vengono poi immediatamente ricontattati dal call center di FUTURELAND.it, che una volta verificata la correttezza dei dati, li comunica a Bauli, che provvede all'invio dei premi.

I responsabili della promozione possono monitorare online e in tempo reale l'andamento del gioco: hanno infatti accesso ai dati sul numero di giocatori suddivisi per fasce temporali e possono effettuare analisi sul numero di giocate di ogni singolo concorrente.

Sul versante della sicurezza, i tecnici informatici di FUTURELAND.it hanno predisposto una serie di filtri avanzati, al fine di rendere vano qualunque eventuale tentativo di influire sulle estrazioni: il tutto per garantire un corretto svolgimento del concorso.
Lo schema del flusso della comunicazione e il regolamento del concorso sono disponibili al link: www.futureland.it/concorsoBauliPechino


Per ulteriori informazioni visita il sito www.futureland.it



Contatti
Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20031 Cesano Maderno (MI)
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362 641805



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *