Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2008

Oregon Scientific corre con la Dieci K Monza

Oregon Scientific corre con la Dieci K Monza


Oregon Scientific è tra gli sponsor ufficiali della Dieci K Monza, un fine settimana sportivo scandito da due appuntamenti importanti: la corsa competitiva in notturna sulla distanza olimpica di 10 Km e la corsa non competitiva sempre di 10 km. Il weekend all'insegna dello sport si terrà il 24 e il 25 maggio a Monza e per l'occasione sarà allestito nell'area storica e affascinante dell'Arengario, un villaggio sportivo per i momenti ricreativi e di promozione.

Oregon Scientific partecipa a tutti gli eventi e alle iniziative di comunicazione in programma. All'interno del villaggio sportivo Oregon Scientific sarà presente con uno stand in cui presenterà le ultime novità tecnologiche e distribuirà coupon sconto per gli acquisti nello store milanese.

I prodotti sportivi Oregon Scientifc sono i prodotti ufficiali Dieci K Monza con cui saranno premiati i vincitori.

Sostenere questa iniziativa è un'ulteriore tappa della strategia di marketing nel mondo dello sport intrapresa da Oregon Scientific da tre anni. La scelta di associare il marchio a un evento sportivo dedicato a professionisti e amatori testimonia la volontà dell'azienda di sostenere iniziative che promuovono la pratica sportiva come attività fondamentale per il benessere fisico. La maratona è infatti un evento che rappresenta i valori in cui si rispecchia la filosofia dell'azienda e dei prodotti dedicati allo sport e al wellness.

Continua l'impegno di Oregon Scientific nell'area degli sport sempre più popolari e apprezzati, attraverso i quali l'azienda veicola i valori e l'identità di un brand che da sempre mette al centro della sua attenzione il benessere e la salute degli individui.


Per informazioni:
Peliti Associati – Tel. 02-66982357
Claudia Trillo – claudia.trillo@peliti.it
Annalisa Lusuardi – pelitimi5@peliti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *