Potenti e accattivanti: sono i nuovi supporti di archiviazione USB MicroVault™ ‘Click’– collega e condividi, con un semplice click
Fino a 16 GB di capacità e una velocità di trasferimento pari a 31 Mbps, racchiusi in un esclusivo design ultracompatto
La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europa ha presentato i nuovi supporti di archiviazione MicroVault™ Click e Click Excellence, di fascia media e alta. La nuova linea MicroVault™ Click è in grado di offrire prestazioni avanzate e una capacità di archiviazione ancora più ampia, oltre ad alte velocità di trasferimento dei dati1 e compatibilità con Windows® ReadyBoost™, per estendere la memoria dei PC dotati del sistema operativo Windows Vista™ senza dover installare memorie RAM aggiuntive. Basterà collegare il dispositivo al computer e con un semplice click potrai condividere documenti, foto e video, oltre ad avere sempre e ovunque i file a portata di mano.
Le nuove linee MicroVault™ Click e Click Excellence sono entrambe dotate di un pratico design con connettore USB a scomparsa, per una maggiore rapidità di utilizzo.
Dotate di velocità di trasferimento estremamente elevate e di una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 8 GB2, le linea MicroVault™ Click Excellence è stata progettata per i professionisti di alto livello. Grazie all’elevata velocità di lettura (31 Mbps) e di scrittura (11 Mbps)3, anche i file di lavoro di grandi dimensioni possono essere facilmente trasferiti e condivisi con i colleghi tramite connettore USB 2.0 ad Alta Velocità4. Le nuove MicroVault™ Click Excellence sono disponibili nell’elegante color avorio, completo di display LED che si illumina durante il trasferimento dei dati.
L’obiettivo principale del modello di fascia media MicroVault™ Click è quello di offrire un’elevata capacità di archiviazione. Rispetto al suo predecessore, questo dispositivo è di dimensioni più ridotte ed è più leggero, con un peso pari a circa 9 grammi. Questa linea colorata offre il trasferimento di dati ad Alta Velocità USB 2.0 e una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 16 GB2. Le nuove MicroVault™ Click sono dotate di indicatore LED di colore differente in base alla capacità di memoria.
La gamma Sony MicroVault™ Click offre prestazioni ancora migliori, grazie alla compatibilità con Windows® ReadyBoost™5, che consente a Windows Vista di utilizzare parte della memoria MicroVault™ per ottimizzare le prestazioni del sistema senza la necessità di memorie RAM aggiuntive. Il software di compressione preinstallato Virtual Expander6 di Sony consente di archiviare una quantità di dati 3 volte superiore, a seconda del tipo di file e dei contenuti.
MicroVault™ Click e Click Excellence sono dotate di garanzia europea della durata di 5 anni.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1
Cerca nel blog
giovedì 22 maggio 2008
SONY: MicroVaultT 'Click'- collega e condividi, con un semplice click
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento