Cerca nel blog
lunedì 14 settembre 2009
Imbarazzo della scelta? Con i regali speciali, no.
Come fare allora per trovare un articolo da regalo unico e che non ci crei l'imbarazzo di un regalo doppio?
E' semplice, basta affidarci alle nuove tecniche di stampa digitale. Infatti, grazie alla tecnologia che permette di personalizzare i vari oggetti, oggi possiamo creare dei regali unici e originali, sicuramente introvabili sul mercato e nei negozi, con poca fatica e senza impazzire.
Il sistema è molto semplice e non richiede nemmeno che vi muoviate da casa. Vi basterà un computer e una connessione internet per poter inviare il tutto ai professionisti che realizzeranno per voi il dono desiderato e ve lo invieranno poi direttamente a casa.
Voi non dovrete fare molto. Scegliete l'oggetto che considerate più adatto tra i tanti articoli da regalo che vi vengono proposti, decidetene eventuale misura o dimensione e poi passate alla personalizzazione.
Per farlo dovrete esclusivamente decidere quale immagine far stampare sul vostro regalo. Non dovrete scegliere tra immagini preselezionate e definite, ma potrete tranquillamente trovare l'immagine che preferite far stampare sul dono tra le fotografie che avete scattato voi stessi. Avrete una scelta sicuramente enorme e l'assoluta certezza che non troverete mai una immagine uguale sul mercato.
Grazie a questa tecnica trovare l'idea regalo giusta per ogni occasione diventa facile e veloce. La scelta è tra decine di oggetti, da quelli di uso comune a quelli più ricercati. Insomma tutto può diventare un'idea regalo.
E se la personalizzazione con una immagine scelta e creata da voi non vi basta, la tecnica della stampa digitale vi darà modo di sbizzarrirvi ulteriormente. Sarà infatti possibile modificare l'immagine scelta per il regalo in svariati modi.
Potrete trasformare il colore originale della fotografia, facendola diventare da una immagine a colori in una immagine in bianco e nero. Oppure utilizzando le sfumature seppiate per rendere l'immagine più preziosa.
Ma se volete ottenere un effetto veramente sorprendente vi consigliamo di applicare all'immagine l'effetto pop art che vi darà modo di ottenere un regalo veramente particolare e sicuramente molto apprezzato.
Da ora fare regali unici e personalizzati è facilissimo. Non dovrete più accontentarvi di prodotti dozzinali, presenti in tutti i negozi e con il rischio di fare un regalo poco gradito.
Avrete modo di realizzare voi stessi gli articoli da regalo, scegliendo le personalizzazioni che desiderate e ottenendo in questo modo un pezzo veramente unico, partendo anche da idee regalo che possono sembrare banali o abituali.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento