Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

Aruba nomina Stefano Sordi Direttore Marketing

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia la nomina di Stefano Sordi a Direttore Marketing.

 

Stefano Sordi vanta più di dieci anni di esperienza nel settore legato all'offerta di servizi internet sia in ambito B2B che B2C. Il suo curriculum mostra numerose ed importanti collaborazioni di successo sia in Italia che all'estero, dove ha lavorato con alcuni dei principali player di riferimento per la fornitura di servizi di Hosting e Domini.

 

L'ingresso di Sordi si inserisce all'interno dei piani di crescita di Aruba e più nello specifico è legato allo sviluppo dei servizi di Cloud Computing (www.cloud.it), che permettono di creare e gestire in completa autonomia Cloud Server attraverso i più noti Hypervisor, con un'ampia offerta di sistemi operativi e la possibilità di scegliere tra quattro data center: due in Italia, uno in Repubblica Ceca ed uno in Francia attivo entro la fine di settembre.

 

"Le persone rappresentano da sempre la nostra principale risorsa ed il nostro migliore investimento"  – afferma Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A."l'arrivo di Stefano Sordi come Direttore Marketing, data la sua grande esperienza e le sue competenze, costituisce per Aruba un grande valore aggiunto. Crediamo molto nel Cloud Computing e per questo stiamo facendo investimenti importanti in ambito tecnologico e d'infrastruttura : è per noi naturale fare altrettanto per lo sviluppo della squadra di persone che si prende cura di questa linea di servizi così innovativa ed importante".

 

Stefano Sordi dichiara - "si tratta per me di una sfida molto eccitante, ho voluto aspettare la giusta opportunità per poter lavorare sui servizi Cloud con un'azienda di primo piano. Il Cloud è il principale trend della nostra industry e certamente il futuro dei servizi web. La soluzione di Aruba mi ha convinto subito, sia per il livello di qualità sia d'innovazione che sono superiori agli standard di mercato, ma non solo,  anche per  la dimensione internazionale del progetto e la qualità delle persone impiegate, fattori determinanti della mia scelta".

 

 

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e uno di Ktiš.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *