Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

Axitea presenta il nuovo portale per i servizi di logistica e sicurezza

L'azienda leader nel campo della sicurezza rilascia in rete il nuovo portale, dedicato alle aziende che desiderano migliorare il livello di protezione dei propri vettori e ottimizzare la gestione della flotta.

nuovo portale AxiteaMilano, 23 luglio 2012Axitea, azienda leader nel campo della sicurezza e vigilanza privata che offre i propri servizi ad aziende, attività commerciali e privati, comunica che è online il nuovo portale per i servizi di logistica e sicurezza. Il rilascio ha l'obiettivo di fornire ai clienti strumenti tecnologicamente avanzati per ciò che concerne il monitoraggio di vettori, camion, furgoni e macchine di movimentazione terra, andando così ad elevare il livello di sicurezza e ottimizzando la gestione delle flotte aziendali.

Il nuovo portale si presenta come un sito completamente rinnovato, con funzionalità e layout completamente rivisti grazie a un progetto che ha posto al centro di tutto l'usabilità e la capacità di interazione con l'utente. Da questo punto di vista, un ruolo importante è stato ricoperto dagli utenti stessi, che con i loro consigli hanno facilitato e indirizzato il lavoro di rifacimento. Tra le funzionalità offerte dal portale vi è la possibilità di visualizzare l'elenco dei mezzi attivi, creando gruppi di mezzi e associando uno o più guidatori per ogni veicolo.

Una delle grandi novità è l'ampliamento del numero e della tipologia dei report a disposizione, che permettono di monitorare lo stato della propria flotta. Si può inoltre gestire la manutenzione dei mezzi, comunicare in modo semplice e agevole con i propri collaboratori e creare e gestire le rotte di ciascun veicolo.

Naturalmente, questa maggiore propensione, da parte del portale, ad essere user friendly, non poteva prescindere da un miglioramento generale dell'accessibilità al servizio, che risulta notevolmente facilitata, permettendo l'abbattimento dei costi di esercizio e un incremento dell'efficienza operativa.

I Fleet Manager che operano per conto di corrieri, società di trasporto, imprese di costruzioni, grandi imprese stradali, produttori e noleggiatori di macchine per costruzioni agricole e per movimentazione materiali, grazie alle novità del portale vedranno dunque facilitato il proprio lavoro. È possibile richiedere ad Axitea, mediante la sezione dei contatti, ulteriori informazioni e un'analisi gratuita del livello di protezione della flotta.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.axitea.it

Axitea è leader in Italia nel settore della sicurezza. Nata dalla fusione di Sicurglobal e Mega Italia, l'azienda è specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate. Le soluzioni di sicurezza di Axitea sono rivolte ad aziende, attività commerciali, residenze private, istituzioni, al territorio, al trasporto su gomma e alle macchine per costruzioni, agricole e movimentazione materiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *