Cerca nel blog

domenica 1 luglio 2012

Nuova tappa di Autopalco 2012 la rassegna ideata da Bruno Santori

 

 

Dopo il successo della prima serata AUTOPALCO 2012

 

la maratona musicale ideata dal M° Bruno Santori (Sanremo Festival Orchestra)

prosegue il 3 luglio con una tappa a Monasterolo al Castello (BG)  

 

 condotta dal giovane cantautore e showman Marco Ferri

 

 

Dopo il successo della prima serata dell’edizione 2012, che si è svolta nell’ambito dell’Original Beer Fest lo scorso 13 giugno, Autopalco fa tappa a Monasterolo al Castello, in una suggestiva location che, a partire dalle 20:30, Martedì 3 Luglio vedrà protagonisti altre giovani interessanti proposte musicali.  

Come conduttore della serata è riconfermato il bravo cantautore e showman Marco Ferri che, accompagnato dalla sua band, proporrà anche alcuni suoi brani inediti. Musicista, appassionato di fumetti, arte e Formula1 e amante delle nuove tecnologie, è anche autore e presentatore dei format televisivi LatoB e Bruco Show, sviluppati sul web.

 

L'evento musicale vedrà alternarsi sul palco interessanti progetti che, spaziando nei vari generi e linguaggi, anche il dialetto, offrono una proposta variegata e rappresentativa del nuovo panorama musicale nostrano. Marco Di Noia,  Maurizio Pirovano, Stefano &  Jack Acoustic Duo, Fapo, Terza Pietra del Sole, Fulvio Monieri Experience, selezionati dalla commissione di Autopalco, tra quelli che hanno mandato richiesta di partecipazione attraverso Facebook, eseguiranno 3 brani ciascuno, dei quali una cover.

 

La rassegna ideata da Bruno Santori (direttore stabile e artistico dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo)  nasce con l’idea di offrire un territorio musicale capace di accogliere e ascoltare nuove proposte artistiche nonché portare la musica live sempre più vicino alla gente. Autopalco 2011, condotta da Luca Viscardi di Radio Number One, ha visto protagonisti dieci artisti, e tra gli ospiti: Don Mazzi, Franz di Cioccio, Roby Facchinetti.    

Quest’anno AUTOPALCO è tornato con una nuova edizione, in sintonia con la filosofia delle precedenti che, attraverso un contenitore coinvolgente e divertente, porterà in giro per l’Italia interessanti novità della musica.

 

 

Per aggiornamenti e informazioni FACEBOOK: http://www.facebook.com/autopalco.pml

 

 

Uff stampa

www.ultraitaly.com 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *