Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2012

Ottici a Como: occhiali da vista a prezzi super, con Poinx


Grandi, piccoli, tondi, squadrati… Di occhiali in giro se ne vedono di ogni tipo anche se ad attirare maggiormente l’attenzione sono sempre quelli più stravaganti e colorati.

Già, perché se fino a qualche anno fa andavano di moda occhiali fini e sottili - addirittura senza montatura - quasi per passare inosservati, le ultime tendenze invece invitano allo sfoggio di occhiali sempre più importanti e carichi di personalità. 

Quest’anno al Mido, Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, sono state presentate le sperimentazioni più avanzate in fatto di forme, materiali e colori: gli occhiali sono ormai visti come un oggetto unico, un accessorio che regala allure e un tocco di stile inconfondibile al viso e a tutta la persona.

Tra le tendenze 2012 da una parte primeggiano forme originali con colori sgargianti per un look moderno e cool, dall’altra ritorna lo stile vintage con montature retrò-chic di colore nero e linee rivisitate come il tondo che diventa oversize e lo squadrato da nerd che si reinventa.

Ma il bello di un accessorio come gli occhiali è che basta cambiare montatura, magari in base alla propria mise, per avere un look totalmente diverso e uno sguardo sempre nuovo. 

Ma per molti regalarsi una montatura in più -giusto per sfizio- o sostituire i vecchi occhiali con un paio più moderno, è un lusso che non si possono permettere. 

Ecco allora che la soluzione di Poinx cade a pennello! Con buoni sconto del valore di 130, 150 e 200 euro a soli 10 euro, nei migliori ottici di Como è possibile acquistare un occhiale da vista con montatura e lenti monofocali antiriflesso. 

Un'offerta imperdibile nei migliori ottici di Como, l’ideale per essere sempre cool e avere uno sguardo da diva o da intellettuale, con le ultime creatività delle grandi maison di moda ma a prezzi bassissimi!

Ma non è finita qui. Poinx, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrire sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi in città. Visitando il sito di Poinx Como ed iscrivendosi alla newsletter, è possibile ricevere gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *