Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

Anche iOS viene messa… a Soqquadro!




Il gioco da tavolo firmato CranioCreations
che ha spopolato su Android è ora disponibile anche sull’Apple Store

Dopo aver messo a Soqquadro il Google Play Store, la app nata dalla collaborazione tra  MakeItApp.eu e la famosa società di ideazione e produzione di giochi da tavolo Cranio Creations, sbarca anche su iTunes, proprio in tempo per metterlo sotto l’albero di Natale ai vostri bambini. 

Il primo di una lunga serie di giochi in scatola che, grazie a questa vincente collaborazione, saranno ora disponibili anche a portata di touch, per poterli condividere con i bambini più tecnologici e per non ritrovarsi a cercare pedine e carte in giro per tutta casa!

Soqquadro è il primo gioco al mondo che espande il divertimento dallo smartphone a tutta la vostra casa, coinvolgendovi in una pazza ricerca di oggetti in cui verranno premiati velocità, intuito, astuzia e abilità oratoria. 

Con Soqquadro infatti scoprirete che per vivere un'avventura alla ricerca di tesori nascosti non c’è bisogno di viaggiare per migliaia di chilometri, attraversare giungle, deserti, montagne, ed affrontare i pericoli più insidiosi e gli enigmi più indecifrabili... i tesori che state cercando sono già tutti intorno a voi!

La App vi mostrerà delle carte con alcune caratteristiche, dovrete avventurarvi nei dintorni per trovare gli oggetti che soddisfano le richieste delle carte, portarli al tavolo e confermare il ritrovamento sul touch screen. 

Ma per non lasciare decidere tutto alla tecnologia, dovrete alla fine convincere gli altri giocatori che gli abbinamenti da voi presunti siano effettivamente validi. Le ricerche saranno inoltre alternate da avventurose sfide, per portare l'immaginazione dei bambini oltre ogni limite.

Preparate smartphone e tablet, ma soprattutto avvisate il padrone di casa... gliela metterete letteralmente a Soqquadro!



 


LINK SOQQUADRO                        

LINK APPLE STORE                     

LINK GOOGLE PLAY                   

________________________________________________________________________________________________
Soqquadro è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti (grafici, sviluppatori e 
esperti in ogni campo) possono realizzare app insieme, gratuitamente e dividendo i futuri ricavi. Vieni a fare la tua app!
Alla creazione di  Soqquadro, pubblicata su MakeItApp dalla Cranio Creations, ha preso parte un team formatosi sulla community e selezionato dagli ideatori, guidato dal project manager Andrea Bolognini e formato dagli sviluppatori Riccardo Foches (Android) e Michele Tapparelli (iOS), il graphic designer Daniele Vittadello e dal sound designer Stefano Mastronardi.

MAKEITAPP WEBSITE                   www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP               www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390
TWITTER MAKEITAPP                  twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *