Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2016

IL TEAM PEPSI MAX 2016 METTE IN CAMPO LA BLUE CARD





Le superstar internazionali Agüero, Rodríguez, Kompany, Sánchez e de Gea celebrano lo sport più amato del mondo scatenando inaspettati momenti di divertimento


MILANO, ITALIA, 23 Febbraio 2016 – #MAXFOOTBALL – Perseguendo la sua storia di lunga data quale sostenitore della passione per il calcio in tutto il mondo, Pepsi MAX annuncia oggi la sua squadra di calciatori all-star 2016.

Il team Pepsi MAX ha unito i talenti internazionali dei top club, per suscitare entusiasmo nel corso dell'anno, con una campagna globale integrata: Pepsi MAX Blue Card.

La squadra di superstar Pepsi MAX include l'attaccante argentino Sergio Agüero (Manchester City), il fenomeno colombiano James Rodríguez (Real Madrid), il capitano della Nazionale belga Vincent Kompany (Manchester City), il capocannoniere cileno Alexis Sánchez (Arsenal) e il grande portiere spagnolo David de Gea (Manchester United).

Il formidabile team mondiale Pepsi MAX 2016 sarà protagonista di una serie di attivazioni in una campagna integrata di comunicazione, che parte con uno spot televisivo globale [LINK BLUE CARD TVC].

Lo spot Pepsi MAX Blue Card prende vita da una coppia di due ignari fattorini, che grazie ad una sorpresa inaspettata si ritrovano a giocare la partita della vita con i membri del team di Pepsi MAX.

"Pepsi MAX Blue Card è stato creato per fermare la noia e scatenare inaspettati momenti di divertimento", ha dichiarato Carla Hassan, SVP, Global Brand Management, PepsiCo Global Beverage Group.

"Mentre il tradizionale cartellino rosso o giallo potrebbe fermare il gioco, Pepsi MAX Blue Card segnala che le cose stanno per farsi emozionanti – il che è un perfetto calcio d'inizio dell'anno per il nostro marchio iconico".

Il programma del 2016 si basa sul raggiungimento di un obiettivo entusiasmante: i marchi di punta di PepsiCo, Pepsi, Pepsi MAX, Lay's e Gatorade, hanno unito le forze con il prestigioso torneo di calcio europeo per club, la UEFA Champions League, in qualità di sponsor ufficiale.

Con le fasi finali del celebre torneo in corso quest'anno, Pepsi MAX lancia il programma "Maximum Football" in tutta l'Europa occidentale.

Tra le attivazioni, la campagna include una nuova app di realtà aumentata Pepsi MAX che darà agli appassionati di calcio la possibilità di vincere molti premi tra cui i palloni della UEFA Champions League e i biglietti per le partite dei quarti di finale, semifinali e per la finale della UEFA Champions League che avrà luogo il 28 maggio a Milano.

Disponibile per il download a partire dal 1 marzo per dispositivi iOS e Android, l'app può essere utilizzata dai tifosi per la scansione di PepsiMoji a tema calcistico presenti sulle bottiglie e sulle lattine Pepsi e Pepsi MAX in edizione limitata, un modo per tuffarsi in originali contenuti di realtà aumentata e scoprire se si è i vincitori.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *