Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

VS incubatore di startup. Nasce "ArrostApe"

VS VEICOLI SPECIALI INCUBATORE DI STARTUP

Nasce "ArrostApe"




Dopo il successo di "PolentApe" arriva la seconda nata del progetto FOOD READY CONCEPT ideato da VS Veicoli Speciali: si chiama "ArrostApe" ed è l'Ape su misura per preparare gli arrosticini.


Food Ready Concept è l'innovativa idea di business messa in piedi da VS Veicoli Speciali, azienda leader nell'allestimento di mezzi per lo streetfood: una sorta di incubatore per food trucker, un punto di riferimento per giovani startup del settore.


Si tratta di una flotta di Apecar ideate e allestite come piccoli ristoranti ambulanti specializzati ognuno nella preparazione di un cibo tipico.


L'idea è quella di mettere la competenza e la professionalità di un team di esperti a servizio di chi vuole aprire un'attività gastronomica su ruote ma, non essendo ristoratore di professione, non sa da che parte iniziare.


Ai giovani, a chi ha voglia di cambiare lavoro e a chi di quest'idea potrebbe fare il "suo" lavoro VS offre un pacchetto "all inclusive".


Tutto, dalla A alla Z, è pensato e studiato nei minimi dettagli per permettere a chiunque si affacci al mondo del commercio su strada di iniziare a lavorare facilmente e rapidamente, senza dover pensare a cosa serve e a come organizzarsi.


Dalla consulenza per la modulistica e i permessi alla grafica, dall'allestimento al merchandising…


VS, insieme ai partner fidati con cui collabora da anni, è in grado di proporre un veicolo chiavi in mano, pronto per l'utilizzo, senza intoppi.


Dopo PolentApe, nasce il secondo esemplare della specie dedicato agli arrosticini, i caratteristici spiedini di carne di capra tipici della tradizione abruzzese.


www.vsveicolispeciali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *