Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

Per la salute della pelle del tuo neonato scegli abbigliamento in cotone organico 100%

Rispetta e proteggi la delicatezza e la sensibilità della pelle del tuo neonato scegliendo i body in cotone biologico a manica lunga e a manica corta, disponibili in tantissimi colori e varianti

Le mamme lo sanno, la pelle dei neonati è tanto morbida e profumata quanto delicata e sensibile. E' importantissimo allora selezionare con cura quello che entra in contatto con essa: i prodotti per il bagnetto, le creme e l'abbigliamento.
Per questo motivo Beetuned ha selezionato per tutte le mamme una vasta gamma di prodotti realizzati interamente, in tutti i dettagli e le finiture, in cotone organico al 100%. I capi sono realizzati dall'azienda turca Organickid, sinonimo di qualità e di garanzia, grazie alla numerose certificazioni di qualità internazionali ottenute dall'azienda. Esse garantiscono il rispetto degli standard di coltivazione del cotone, che i prodotti siano realmente 100% organici in tutti i passaggi della filiera, dalla materia prima alla produzione del capo, che la produzione di cotone ha ridotto l'impatto negativo sull'ambiente e sul sociale, che non vengono utilizzati agenti chimici e materiali tossici nel prodotto. Tra queste certificazioni ci sono GLOBAL ORGANIC TEXTILE STANDARD (GOTS), FLO FAIRTRADE STANDARD, ORGANIC CONTENT STANDARD, BETTER COTTON INITIATIVE, OEKO-TEX STANDARD 100.
Beetuned - abbigliamento cotone organico baby

Beetuned.com - Set new born in cotone organico 100%

Tra le numerose categorie di prodotti che potete trovare su Beetuned.com è presente la sezione "Set new born", pensata per chi vuole fare un regalo speciale e unico ad una mamma che ha appena dato alla luce il suo bambino. Si tratta infatti di una bellissima confezione, composta da 5 o 7 pezzi di abbigliamento e accessori, realizzati interamente in cotone organico 100%: 1 maglietta a maniche lunghe con apertura laterale, 1 pantalone con piedini, 1 cappellino, 1 paio di manopoline, 1 bavaglino e, per la versione con 7 pezzi, 1 body a maniche corte con apertura laterale per cambiare il vostro bambino rapidamente più 1 coperta /asciugamano con angolo che può anche essere utilizzata per avvolgere il bimbo dopo il bagnetto.
Visitate il sito per trovare il set più adatto tra la versione giraffa safari ecru, il set bianco e rosa, bianco e azzurro, interamente rosa o interamente azzurro per la versione completa di 7 pezzi, oppure nei colori bianco e rosa, bianco, rosa e giallo con fantasia a gufi, bianco e azzurro o bianco, verde e lilla con fantasia a gufi.
Cosa aspettate? Venite subito anche voi a visitare lo store Beetuned.com per conoscere tutti i prodotti in cotone organico 100%!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *