Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2016

Il segreto dell'e-commerce Biokirei.it si chiama Barbara Garbarino

Barbara Garbarino di Biokirei.it:
quando la consulenza online diventa parte integrante della strategia dell'e-commerce
                                                                   
Un'esperta erborista, on line tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, per aiutare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti a loro: questa la strategia dell'e-commerce www.biokirei.it dedicato a cosmetici vegetali e biologici, integratori innovativi e naturali, puri succhi e prodotti eco-bio per il benessere della persona e dell'ambiente.

Appassionata erborista dal 1992, Barbara Garbarino, ha gestito l'erboristeria di famiglia per 22 anni ricevendo dalla madre erborista buona parte della conoscenza delle erbe medicinali e l'esperienza del passato. In questi anni non ha mai smesso di frequentare corsi di aggiornamento in fitoterapia, alimentazione e cosmesi. Oggi si dedica a tempo pieno all'e-commerce www.Biokirei.it, selezionando i fornitori e rispondendo alle richieste dei clienti attraverso WhatsApp, via e-mail e su Skype.

Barbara Garbarino offre infatti ogni giorno assistenza gratuita senza nessun vincolo d'acquisto: questa è sempre stata la strategia di www.biokirei.it dalla sua apertura oltre un anno e mezzo fa. Non un classico e-commerce di bellezza, salute e benessere, ma un portale in cui trovare prodotti sicuri, consulenza sincera e interessanti articoli scritti per aiutare i lettori del blog nella cura quotidiana del proprio corpo. La volontà di Biokirei.it di fornire una consulenza gratuita è nata dal desiderio di aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, grazie all'esperienza di un'erborista esperta sempre disponibile a soddisfare le particolari necessità del consumatore, che spesso non ha le conoscenze per scegliere da solo.

Tutti le aziende e i prodotti presenti su www.Biokirei.it sono rigorosamente selezionati da Barbara, attenta alle formulazioni e alle certificazioni, affinché rispettino i criteri di naturalità ed efficacia, con un occhio sempre vigile al rapporto qualità/prezzo e alla "piacevolezza" del prodotto.

"Nella natura tutto il mondo è una farmacia che non possiede neppure un tetto" sosteneva Paracelso. Barbara su www.Biokirei.it ha creato un mondo digitale in cui entrare per scoprire le meravigliose e infinite potenzialità dei rimedi naturali perché, come dice sempre: "Per ogni malattia cresce un'erbetta".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *