Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

HappySun, l'app che ti 'protegge' dal sole!

Si chiama HappySun l'applicazione per smartphone e tablet che sta avendo molto successo ed è molto apprezzata nel mondo, ed in particolar modo nel Regno Unito, per la sua unicità e precisione nel prevenire i potenziali pericoli della pelle causati dal sole.

Ideata e sviluppata da Flyby Srl, azienda livornese specializzata nel telerilevamento satellitareHappySun è infatti la prima App al mondo in grado di misurare da satellite in tempo reale i raggi solari che colpiscono la pelle, fornendo all'utente una consulenza personalizzata per tempi e modalità di esposizione al sole e promuovendo lo stile di vita più idoneo e sicuro per salvaguardare la pelle dai possibili danni della foto esposizione al sole.

HappySun è scaricabile gratuitamente sia dall'Apple Store che da Google Play è stata lanciata con successo anche sul mercato internazionale, grazie a siHealth Ltd, la start-up inglese spin-off di Flyby Srl.

L'attenzione dei media UK per HappySun è molto alta e lo scorso mese di giugno a recensire l'app di Happy Sun è stato sia il Daily Mirror che l'Express

In Italia, invece, il 10 giugno si è tenuto un Workshop europeo organizzato dal Melanoma Patient Network Europe e l'Associazione contro il melanoma ONLUS e HappySun è stata presentata ricevendo l'entusiasmo di tutti i convenuti  che hanno definito la rivoluzionaria App "a friendly App for increasing UV light awareness and modifying life style"



Per avere tutti i dettagli su HappySun è possibile consultare i seguenti siti web: 
www.happysun.it e www.sihealth.it per l'Italia e 
www.happysun.co.uk e www.sihealth.co.uk per l'estero. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email