Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

Novità MELICONI: Trasmettitore AV100 Mini, per duplicare il segnale audio-video su più TV!


A settembre ricomincia la nuova stagione televisiva, con le grandi serie tv, i campionati sportivi e tanto altro... 

Ecco una bella novità Meliconi, pratica e compatta, per non perdere nemmeno un secondo delle proprie trasmissioni preferite...

Il Trasmettitore di segnale Audio Video AV100 Mini di Meliconi
permette di vedere i programmi Sky o i film in DVD contemporaneamente su più TV, e senza fili aggiuntivi!

Avere più di un televisore in casa non è una prerogativa esclusiva delle famiglie numerose, spesso infatti abbiamo uno schermo in cucina, uno in sala e talvolta uno anche in camera da letto
Dotare ogni TV di un decoder satellitare o di un lettore dvd, può essere scomodo e molto dispendioso. 
Inoltre, avere i dispositivi AV collegati ad un solo schermo non consente a tutti i membri della famiglia di usufruire delle loro funzioni contemporaneamente.
Per evitare l'installazione di decoder e lettori DVD in ogni stanza, Meliconi propone AV100 MINI, un trasmettitore di segnale Audio Video senza fili e compatto che permette di ovviare a molti problemi domestici, per esempio:
  • consente a chi possiede un decoder SKY, di seguire le trasmissioni della pay TV contemporaneamente sia sulla TV principale, sia su una TV in un'altra stanza della casa;
  • permette di trasmettere il segnale del lettore DVD del soggiorno sulla TV in camera da letto,  mentre sulla TV principale si guarda un programma sul digitale terrestre.
  • permette di trasmettere le immagini del decoder digitale terrestre in soggiorno ad una TV senza decoder in camera o in cucina.
Trasmettitore di segnale Audio Video AV100 Mini: per distribuire su una TV remota il segnale dei dispositivi AV e soddisfare le richieste di tutta la famiglia! 
Caratteristiche tecniche AV100 MINI:
  • Dispositivo wireless.
  • Dimensioni compatte per il minimo ingombro.
  • Raggio d'azione di 100 metri in campo aperto. Segnale che attraversa pareti e soffitti.
  • Banda di trasmissione 5.8 Ghz. Non entra in conflitto con i dispositivi Wifi più diffusi
  • Possibilità di controllare l'apparecchio da cui proviene il segnale anche dal TV secondario tramite telecomando.
  • E' possibile continuare a vedere il segnale sulla TV principale.
  • Possiede 7 frequenze di trasmissione selezionabili per evitare interferenze.
  • Ottima qualità delle immagini e del suono stereo.
  • Dotazione completa, non sono necessari cavi aggiuntivi. Subito pronto all'uso.
  • Funziona con tutte le marche.
  • Call Center.
  • Facile installazione: è sufficiente collegare l'unità Transmitter (il trasmettitore) alla presa scart alla fon­te, e il Receiver (il ricevitore) alla presa scart della TV posta in un'altra stanza per utilizzare una sola sorgente video su diversi televisori.
Nota: AV100 MINI trasferisce il segnale in qualità tradizionale (CVBS), e non in alta definizione (RGB/HDMI).
Garanzia: 2 anni
Prezzo al pubblico: Euro 79,90
Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *