Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

Parte "I want to be a FASHION BLOGGER", concorso di bellezza e talento per la ricerca di top model “social”

Giovedì 21 luglio al Sand Cafè di Milano, via Aselli 7, si svolgerà la prima tappa della selezione per la Lombardia di "I want to be a FASHION BLOGGER", il primo concorso di bellezza e talento legato al mondo del modelling network marketing per la ricerca di top model "social", di cui l'agenzia Passpartout comunicazione ed eventi di Milano è esclusivista per la Lombardia, in collaborazione con Davide Esposito manager campagne pubblicitarie moda e krif Tv & Fashion.


C'è chi la paragona a Cindy Crawford, chi invece dice che ha una somiglianza con Jennifer Lopez: è Barbara Donadio, 27 anni, modella alta, bionda e con un sorriso contagioso,concorrente dell'edizione numero 14 del Grande Fratello su Canale 5, sarà la madrina ufficiale del concorso I Want To Be a Fashion Blogger per Milano e Lombardia!  

Barbara è stata presentata, nella prima puntata della 14esima edizione del Grande Fratello, come lo spirito libero della Casa.

E' laureata in Letterature Europee e parla quattro lingue (francese, inglese, spagnolo e tedesco). 

Attualmente lavora come modella: ha iniziato a sfilare nel 2010 e ha anche vinto alcuni concorsi di bellezza nella sua regione.

Il concorso, che prevede tre tappe sulla Lombardia, si chiuderà il 15 dicembre 2016 con la selezione di ragazzi e ragazze vere e reali, capaci di rappresentare al meglio l'essenza e il carattere social di #iwanttobeafashionblogger.

Ragazze e ragazzi, scelti tra i partecipanti al casting, potranno vincere altrettanti book contratti lavorativi 2017. 

L'edizione di #iwanttobeafashionblogger 2016 si sta rivelando un successo: saranno selezionati nuovi volti – tra donne uomini e ragazze/i – che parteciperanno alla fase finale del concorso, prevista in Calabria a dicembre 2016.

La serata sarà presentata da Rona Federica titolare di Krif Tv & fashion agenzia moda e spettacolo, di Milano

La giuria del concorso sarà presieduta da: Barbara Donadio, Luca trevisan tronista, Davide Esposito manager campagne pubblicitarie moda, Lia Giorgio  format Tv il modo di Lia, barbara lamanuzzi #gucci , Luigi Di Bella, la zia blozzi extramaly fashion couture #laziablozzi

Una serata speciale dai toni egizi e dalle tinte turchese e oro, arricchita da splendide decorazioni piumate che renderanno il Sand Cafè la location perfetta anche per la presentazione in anteprima assoluta di "Reset", il folle musical inedito di Thomas Centaro al debutto venerdì 2 e sabato 3 dicembre prossimi.

Uno spettacolo molto atteso che finalmente svelerà alcuni suoi contenuti agli ospiti della serata, che per l'occasione potranno ordinare uno speciale drink celebrativo dal nome "Reset" creato in esclusiva da Peroni  Nastro azzurro, partner  tecnico dell'evento.

Dalle 21 è prevista una Sezione shooting fotografia con la bellissima Barbara Donadio e l'attore Thomas Centaro

Qual è il link tra "Reset", l'Antico Egitto e "I want to be a FASHION BLOGGER"? 

Scopritelo giovedì 21 luglio al Sand Cafè, in via Aselli 7 (Milano) dalle ore 21.00.

Iscriviti al casting #iwanttobeafashionblogger #Milano e pubblica online i selfie della tua passerella, sui tuoi canali social e sui nostri, durante ogni sfilata.
 
Hastag 
#iwanttobeafashionblogger 
#fashionblogger #barbaradonadio 
#passpartouteventi

Le preferenze espresse dagli utenti, amici e follower, decreteranno il tuo successo!

Iscriviti direttamente su www.passpartout.org nella sezione casting o contatta il sand cafè milano allo 0270123136, l'iscrizione è gratuita

La serata prevede dalle 19:00, un super buffet happy hour, dalle 21:30 #BarbaraDonadio con la selezione fashion blogger, Thomas #Centaro con il promo del nuovo #musical in uscita #Reset, Dj set e ospiti d'eccezione

Non mancate per un'esperienza indimenticabile!

Sand Cafe Milano
Via Gaspare Aselli,7 Milano

Serata esclusiva per la Lombardia a cura di Passpartout comunicazione ed eventi, Partners dell'evento: Peroni Nastro Azzurro, Sand Cafè Milano, Krif Tv & Fashion, Liberarte gioielli esclusivi, make up a cura di Emily Grace

Patron del concorso Agenzia The Twins

Selezioni casting a cura di Davide Esposito

Sono attesi numerosi ospiti d'eccezione a sorpresa per allietare un già' ricco parterre!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email