Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

User experience e sicurezza online: l'implementazione di Sisal.it

 Sisal.it: accordo con SafeCharge per potenziare user experience e sicurezza dell'utente

La Business Unit online gaming del Gruppo Sisal firma con il provider leader nei pagamenti elettronici e gestione del rischio SafeCharge un accordo di partnership per migliorare l'esperienza dei propri clienti. 

Un servizio all'avanguardia, garantito da tecnologie avanzate e innovative nelle procedure di ricarica e prelievo.

Sisal.it, la piattaforma italiana con la più ampia gamma di giochi online, entra in partnership con SafeCharge, provider mondiale di tecnologie di pagamento avanzate, per assicurare ai propri clienti un'esperienza online ottimizzata sia nelle funzionalità che nella sicurezza.

Con lo scopo di offrire un servizio sempre puntuale ai suoi clienti, Sisal.it ha scelto SafeCharge per potenziare i processi di ricarica e prelievo online, garantendo la sicurezza delle transazioni. 
In un'ottica di "player protection", la nuova piattaforma permette di controllare in modo ancora più attento le transazioni per individuare e prevenire eventuali operazioni fraudolente, tutelando così la sicurezza dei pagamenti degli utenti.

L'accordo tra SafeCharge e Sisal.it rappresenta un punto di innovazione per la piattaforma di gioco online che mette al primo posto la qualità e la sicurezza dell'esperienza di gioco dei propri clienti.

Sarà possibile modificare la modalità di pagamento in tempo reale, senza abbandonare la pagina della transazione, che manterrà tutti i dati impostati. 
Ad esempio, qualora non ci sia credito disponibile sulla carta scelta per la ricarica, sarà possibile selezionarne un'altra precedentemente impostata o diminuire l'importo dell'operazione, senza dover iniziare la procedura dal principio. 
In questo modo l'utente non perde tempo, procedendo con rapidità alla ricarica per continuare poi a giocare e scommettere sul sito Sisal.it.

La tecnologia per ottimizzare la velocità e la sicurezza delle transazioni è la colonna portante che caratterizza il servizio di SafeCharge.
SafeCharge International Group Limited è un provider mondiale di servizi di pagamento, soluzioni tecnologiche innovative e soluzioni per la gestione del rischio per le imprese operanti online e mediante telefonia mobile. SafeCharge vanta un collegamento privilegiato con i principali circuiti di pagamento, per una migliore efficienza nelle transazioni. 
Dal 2007 SafeCharge è in possesso di certificazione Payment Card Industry Data Security Standard ("PCI-DSS") di 1° livello ed è quotato sul mercato AIM della Borsa di Londra (LSE: SCH).



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email