Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2008

Arome de Relax, lancio nuova linea

Ormai è on-air la nuova campagna pubblicitaria di Arome de Relax un marchio made in Italy che vende prodotti da uomo ad altissimo contenuto celebrativo del free time per il man lifestyle.

Il prodotto adatto a gusti d'eccellenza si sposa bene con la filosofia dello slow living nel quale il relax diviene essenza del quotidiano, il relax diviene rifugio, il relax diviene necessità.

La filosofia di Arome de Relax è semplice ed essenziale, trasformare l'eccellenza di prodotti di qualità in icona, in un soffio d'arte, in un regalo esclusivo e raffinato.

Le idee regalo proposte da Arome de Relax sono semplici, ma ognuna di loro porta con sè uno spicchio di cielo, un profumo di terra o una ricetta esotica.

La linea di prodotto rivolta all'uomo manager che voglia dedicarsi a sè nel free time viene proposta con il brand Adamante.

info: http://www.aromederelax.blogspot.com/ e-mail: aromederelax@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *