Cerca nel blog

giovedì 15 maggio 2008

Degustazione vino & cashmere

Napoli capitale dell'eleganza e del  gusto presenta un'esclusiva serata dedicata al

"Cashmere & Vino" 

Per non dimenticare i veri piaceri della vita lo storico negozio Marino propone una presentazione speciale "cashmere & vino" un percorso che riconduce alle tradizioni storiche di due aziende italiane che hanno fatto storia  producendo generazione dopo generazione prodotti unici: Fedeli Cashmere e l'azienda agricola Santa Lucia. 

Si svolgerà nel cuore di Napoli presso la maison Marino, negozio storico partenopeo che sin dal 1923 si è sempre distinto per avere soddisfatto con raffinatezza e stile le esigenze dei veri gentleman napoletani, l'evento che unisce il Cashmere al Vino, un insolito connubio che rimarca l'importanza della tradizione  affiancando due realtà distinte unite da un solo credo: appagare al meglio i gusti dei propri clienti. 

Fedeli sin dal 1934 produce cashmere di altissimo livello, ieri come oggi l'azienda  coniuga  tradizione e innovazione confermando la prerogativa di una produzione  capace di offrire ad ogni cliente eccellenza ed esclusività rigorosamente "Made in Italy"  Ampia ricerca nei filati per realizzare maglie dall'indiscussa classe: nelle collezioni si spazia dal cashmere iper-leggero  Milionaire che arriva direttamente dalla Mongolia, al Cashmere flex filato leggerissimo d'avanguardia ottenuto grazie ad una lavorazione assolutamente originale di "high tech"  unita e alle più autentiche tradizioni artigianali. 

L'azienda vinicola Santa Lucia dal 1628 è famosa per la produzione di  vini  ottenuti esclusivamente da vigenti autoctoni, "vini artigiani" di qualità superiore. La grande cura dei particolari, la selezione massale di cloni autoctoni, la rigorosa gestione del verde sono le qualità uniche che hanno permesso di far esprimere al vino  le migliori caratteristiche del proprio territorio dove la tradizione artigianale si combina perfettamente con le migliori qualità della terra. 

Una serata  all'insegna del gusto, il motto sarà risvegliare  i sensi per ritrovare le qualità nascoste  unendo il piacere di assaporare  un vino al piacere di toccare  una maglia, andare oltre l'apparenza per riscoprire le tradizioni più antiche. Un unico filo conduttore: amare le cose belle e saperle apprezzare.  

Serata ad invito

Mercoledì 21 Maggio ore 18,30

Negozio Marino via dei Mille 6/8 Napoli 
 
 

Ufficio stampa : C&C communication V.le F. Crispi, 17 20121 - Milano

Tel. 02 45487809 / 02 45487812 Email ceccommunication@ceccommunication.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *