PHOENIX, Il tecnico Mike D'Antoni, 57 anni, e i Phoenix Suns si separano dopo ben quattro stagioni e mezzo, che sono state memorabili.
D'Antoni si è accordato, martedì, per assumere l'incarico di tecnico dei New York Knicks. La decisione è arrivata dopo oltre una settimana piena di speculazioni riguardanti la possibilità di continuare o no come tecnico dei Suns.
Quando gli sono state rivolte domande relative alla sua decisione di lasciare Phoenix, D'Antoni ha riferito solo cose positive della sua ex squadra.
"La mia famiglia è stata fortunata per avere vissuto a Phoenix nel corso degli ultimi sei anni" ha detto D'Antoni. "Siamo stati accolti molto bene dalla comunità e mi auguro di essere stato in grado di restituire tutto questo con la stessa generosità e lo stesso amore che abbiamo ricevuto".
"Non ho nient'altro che il massimo rispetto e apprezzamento per la famiglia dei Suns e i residenti di Phoenix.
I tifosi hanno sostenuto questo programma con grande entusiasmo. Sono orgoglioso di aver lavorato con alcuni dei migliori giocatori della NBA e auguro alla squadra di continuare ad avere successo".
per maggiori informazioni:
Gordon James di Gordon C. James Public Relations, +1-602-274-1988, cellulare, +1-602-690-7551, gjames@gcjpr.com per Mike D'Antoni
Nessun commento:
Posta un commento