OgilvyOne vince la gara per il lancio di un nuovo programma di comunicazione del Gruppo PAM.
Il progetto interesserà le due insegne del Gruppo, PAM e PANORAMA, distribuite su tutto il territorio nazionale. Il lancio sarà caratterizzato sia da materiale di comunicazione per il programma stesso, sia da materiale punto vendita.
"Siamo molto soddisfatti di poter collaborare con il Gruppo PAM, un'azienda che ancora una volta evidenzia la capacità e la volontà di innovare nel rispetto del proprio DNA. Una collaborazione che è anche frutto di una intesa reciproca e di una mutua convergenza verso quei principi che pongono realmente il consumatore al centro di ogni attività - afferma Daniela Morone, Direttore Generale di OgilvyOne, che continua – Proprio per questa ragione sembrano esserci tutti i presupposti per dar vita ad un programma che farà parlare di se".
"L'esigenza del cliente è quella di far diventare la comunicazione del programma un nuovo brand a sostegno del brand stesso. Una comunicazione a sé stante che sarà a completo supporto delle insegne e pronta ad accogliere futuri sviluppi e benefici a favore dei consumatori." conclude il Direttore Creativo di OgilvyOne, Paolo Iabichino.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Nessun commento:
Posta un commento