Risultato della sinergia tra OZ – leader mondiale nel settore dei cerchi in lega – e Carlesso, azienda veneta specializzata nel settore Bike, OZ499 è risultato di un progetto congiunto di ricerca su nuovi materiali e tecnologie avviato lo scorso autunno e che si concluderà il prossimo agosto con la presentazione del primo esemplare.
"Una creazione strepitosa – hanno dichiarato i dirigenti delle due società – una straordinaria fusione di arte e sport che parlerà la lingua di una nuova contemporaneità non solo agli sportivi ma anche e soprattutto ad appassionati, collezionisti e cultori del settore".
Ulteriori informazioni sulla nuova opera sono al momento coperte dal massimo riserbo, ma le due aziende hanno annunciato che le prime notizie verranno messe on line dal prossimo 31 maggio su www.oz499.com.
L'indirizzo web è già attivo, con un grande countdown che segnalerà il tempo mancante al rilascio del temporary web site. E per chi vuole essere aggiornato sull'evento vi è la possibilità, registrandosi sull'apposito form, di ricevere in anteprima segnalazioni e news.
Ufficio Stampa OZ499
Veruschka Mazzuia
c/o



Nessun commento:
Posta un commento