con le Memory Stick™ Micro di Sony è gratis!
· Una selezione di 50 titoli tra gli album più venduti
· Download gratuito con le schede Stick Micro™ da 2GB e 4GB
· Ideale per telefoni cellulari Sony Ericsson
Milano, maggio 2008. Sony regala agli appassionati di musica di tutta Europa una nuova opportunità per scaricare i i brani preferiti: dalla metà di aprile alla fine di giugno 2008, acquistando una scheda di memoria Memory Stick Micro™ da 2GB o 4GB (M2) potrai scaricare gratuitamente un album intero del cantante che più ami. Compatti ma estremamente capienti, questi supporti di memoria sono ideali per riprodurre ore e ore di musica attraverso i telefoni cellulari Sony Ericsson.
Per approfittare dell’offerta è semplicissimo: acquista una scheda Sony M2, visita il sito www.music4M2phone.com e inserisci il codice identificativo fornito con il prodotto. Potrai così accedere al catalogo degli album disponibili per il download. Un catalogo davvero ampio che contiene una selezione rappresentativa dell’intero panorama musicale, con 50 titoli degli artisti più vari come: Johnny Cash, Amy Winehouse, Bob Marley e Portishead.
Le schede di memoria Memory Stick Micro sono dispositivi di altissima precisione realizzati da Sony Recording Media & Energy (RME) per aumentare la capacità di archiviazione di file audio e video digitali su supporti portatili. La scheda da 4GB può infatti contenere fino a 4000 brani, per trasformare il tuo cellulare Sony Ericsson in un jukebox itinerante con una collezione musicale vastissima.
Le schede Memory Stick Micro di Sony sono provviste di adattatore USB M2 per facilitare il trasferimento dei dati da e verso il PC.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo Tel: 02-618.38.1
Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony ha chiuso l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2007 con un fatturato annuale consolidato pari a 55,83 miliardi di Euro (8.296 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 148,6 yen e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 163.000.
In Europa, Sony Group ha chiuso l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2007 con un fatturato annuale consolidato pari a 13,71 miliardi di Euro (2.038 miliardi di Yen). Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico dell'azienda e ha registrato per lo stesso periodo un fatturato consolidato di 9,12 miliardi di Euro.
La divisione Recording Media & Energy di Sony Europa si occupa delle attività inerenti i supporti dati per i settori retail e corporate, oltre che i dispositivi e le batterie per i mercati consumer e professional.
Nessun commento:
Posta un commento