Cerca nel blog

giovedì 15 maggio 2008

UNOAERRE TORNA NEGLI USA


COMUNICATO STAMPA

UNOAERRE TORNA IN USA

Firmato un contratto con la società Jayden Star L.L.C.

per la distribuzione del fashion brand 1AR by UNOAERRE

Arezzo, 15 maggio 2008 - Prosegue la spinta internazionale di UNOAERRE. A poca distanza di tempo dall'apertura del nuovo flaghship store di Tokio l'azienda orafa aretina ha infatti siglato un contratto di distribuzione con la società americana Jayden Star L.L.C. con sede a New York.

L'accordo è relativo alla distribuzione in esclusiva del marchio "1AR by UNOAERRE", il fashion brand di Unoaerre che, rinnovandosi ad ogni stagione, racconta mode e tendenze con realizzazioni in metallo e leghe pregiate per chi vuole essere sempre glamour.

"Con la firma di questo accordo UNOAERRE - commenta l'amministratore delegato dell'azienda aretina Gianluca Zucchi - continua la sua politica di sviluppo internazionale dell'offerta in materiali non preziosi, iniziata nel 2007, attraverso la partnership con un operatore particolarmente esperto del mercato retail nordamericano.

"Le nostre proposte in materiali non preziosi di stile e sapore tipicamente italiano, sono strumento fondamentale nello sviluppo delle nostre marche, soprattutto in un momento in cui il rapporto euro/dollaro e l'altissimo costo dei metalli preziosi rendono il classico prodotto orafo meno appetibile per i consumatori americani".

"Siamo orgogliosi di poter annoverare anche questo accordo nella direzione strategica della democratizzazione dell'offerta di prodotti da sempre considerati di lusso ma da oggi a prezzi davvero accessibili per ogni consumatore".

Jayden Star L.L.C. distribuirà in esclusiva i prodotti 1AR nei mercati di Stati Uniti, Canada e nell'area Caraibica sia attraverso il canale retail, sia tramite i canali alternativi fashion retail e accessori moda, una novità assoluta per UNOAERRE.

Jayden Star L.L.C. è una società specializzata nella distribuzione di prodotti europei che privilegia nella scelta dei partner qualità produttiva e design di alto livello. Ne è proprietario Jason Mandelbaum, già vice presidente per 9 anni di Almond International.


"Siamo emozionati e onorati di essere partner di Unoaerre - dichiara Jason Mandelbaum - un leader nel design e nella produzione nel settore orafo. La presentazione del marchio 1AR sicuramente rivoluzionerà il modo in cui i gioielli vengono acquistati nel Nord America. Nel difficile clima economico il lancio di questa nuova categoria di prodotti permetterà alle gioiellerie di reintrodurre la moda a prezzi accessibili".

Gli Stati Uniti tornano così nell'orizzonte UNOAERRE secondo un nuovo modello di penetrazione, dopo l'esperienza della filiale newyorkese della Gori e Zucchi INC, società attiva sul mercato americano fino al 2003 sui canali di distribuzione tradizionali.

***

UNO A ERRE ITALIA SpA

Creata da Leopoldo Gori e Carlo Zucchi nel 1926 e specializzata nella fabbricazione, distribuzione ed esportazione di prodotti di gioielleria, Uno A Erre Italia Spa è una delle aziende più rappresentative del Made in Italy. Leader mondiale e marchio di riferimento per la fascia medio alta del settore, vanta un'importante presenza sul mercato mondiale in oltre 30 paesi (Italia, Europa, Estremo Oriente, Nord America, Oceania, Medio Oriente) attraverso filiali dirette, uffici commerciali esteri o rapporti di partnership con distributori locali.


JAYDEN STAR L.L.C.

Commercializza e distribuisce accessori di alta moda sul mercato statunitense. Con sede a NY, Jayden Star è proprietaria di una galleria showroom al numero 385 5th Avenue nel quartiere di Manhattan.

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa UNO A ERRE Spa

Contatti: Francesca Spinelli - Romina Vecchiato

KOMETE Relazioni Pubbliche

Via Rezia, 4 20135 Milano

Tel +39.02.92870174 Fax + 39.02.92870175

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *