Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2012

Aida Partners Ogilvy PR comunica la tradizione dell'arte della stampa di Grafiche Mercurio

Milano, 18 luglio 2012 - Grafiche Mercurio, azienda familiare leader nel Sud Italia nelle arti grafiche, ha deciso di affidarsi ad Aida Partners Ogilvy PR per la gestione delle attività di comunicazione e network building.
La Società campana si avvarrà della consulenza di un team di lavoro multidisciplinare, costituito da Gabriele Ciullo, Alessandro Norata e Lucia Bruno, con la supervisione strategica di Vincenzo Merante.

Da oltre mezzo secolo, Grafiche Mercurio mette a disposizione dei propri clienti competenza, passione e tecnologia prendendoli per mano e orientando le loro scelte in merito a tutto ciò che è l'arte della stampa, senza mai limitarsi al semplice ruolo di fornitori.

È proprio quest'approccio consulenziale che Aida Partners Ogilvy PR sceglie come posizionamento per diffondere i valori di un'azienda che, pur assistendo al naturale susseguirsi delle generazioni alla sua guida, è sempre riuscita a mantenere il cuore e la passione al centro della propria attività.

"L'amore per la carta stampata è ciò che ha sempre caratterizzato la nostra realtà", dice Diodato Mercurio, Amministratore Delegato di Grafiche Mercurio. "Ed è per questo motivo che, quando abbiamo deciso di intraprendere un percorso di comunicazione, abbiamo cercato un partner che metta la passione per il proprio lavoro al primo posto".

"Per un'agenzia come la nostra, che ha sempre puntato alla qualità e all'eccellenza, è avvincente poter lavorare con una realtà che sa guardare avanti ai nuovi mezzi di comunicazione senza dimenticare la solida tradizione in cui affonda le sue radici. La nostra missione sarà quella di trasformare tutti gli elementi valoriali di questa eccellenza del Made in Italy in un modello di azienda virtuosa che coniuga il saper fare alle più moderne tecniche", afferma Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR.
________________

Aida Partners Ogilvy PR è una società di comunicazione d'impresa fondata nel 1995,  composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione. Nel mese di luglio 2008 è entrata ufficialmente a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *