Per festeggiare l’estate Hobbio lancia gli sconti online sulla sezione giardino: barbecue, arredo e articoli per il giardinaggio.
Milano, 19 luglio 2012 - L’estate è ormai arrivata e con questa anche i saldi di stagione. Hobbio, il negozio online dedicato al bricolage e al fai da te, ha deciso quindi di proporre a tutti i clienti sconti fino al 20% su tutta la collezione giardinaggio, per fare del proprio giardino un’oasi di pace e relax.
Gli appassionati di giardinaggio potranno trovare un’ampia offerta di prodotti a prezzi scontati: utensili a mano e a motore, tagliaerba, reti metalliche e in legno, teli protettivi, termometri, vasi, impianti di irrigazione e tantissimi altri articoli per la cura del prato e delle piante. Ogni prodotto presenta una descrizione dettagliata, con foto e caratteristiche tecniche.
La promozione Hobbio è attiva anche su tutta la collezione di articoli per arredamento da giardino e barbecue. Barbecue in cemento, a carbone o a gas e poi sedie, tavoli, gazebi, dondoli, ombrelloni e tutto ciò che può aiutare a rendere il giardino il posto ideale dove rilassarsi.
Consultando il sito web è possibile scoprire tutti i modelli in esposizione, adattabili a diversi stili e tendenze. Le sedie in ferro battuto con gazebi in metallo sono indicati per uno stile più classico, elegante e un po’ retrò; amache, tavolini e sedie in legno sono preferite invece da chi è alla ricerca di un ambiente perfettamente integrato con la natura che lo circonda. E poi ancora salottini da giardino, esclusivi, di tendenza e di grande effetto, fino alle più classiche sedie e tavolini in plastica, adattabili a diversi ambienti e dai prezzi fortemente competitivi.
Chi ha uno spazio limitato, oppure ha a disposizione un terrazzo, potrà comunque trovare diversi articoli indicati per spazi più ristretti come sedie pieghevoli, candele e piccole lampade da esterni.
Infine, data l’ampia offerta di prodotti, su Hobbio è possibile sfruttare la ricerca per filtri, andando a selezionare le dimensioni e il prezzo in modo da trovare in un solo clic gli articoli più indicati per ogni esigenza.
Per essere sempre aggiornati su sconti e promozioni è possibile iscriversi alla newsletter collegandosi al sito www.hobbio.it
Hobbio è un e-commerce di bricolage online, che permette agli amanti del fai da te di trovare tutto l’occorrente online e senza bisogno di spostarsi, i prodotti infatti saranno recapitati comodamente a casa con corriere in 24/48 ore, risparmiando cosi tempo e fatica.
Cerca nel blog
giovedì 19 luglio 2012
Saldi Estivi Hobbio: Sconti fino al 20% su tutta la collezione Giardino
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento