Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

WIN SPA - LA RIVISTA E I VANTAGGI



    Scoprite la Guida Point, il circuito Win Point, i servizi e tutte le altra attività di Win Spa leggendo i post che presentano la società agli internauti   



La Win Spa, azienda di marketing attuale e attenta alle esigenze dei suoi clienti, ha messo online un blog all'interno del quale presentare i principali servizi e le attività che svolge.
Win Spa

WIN SPA - INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Le due parole chiave che meglio descrivono la Win Spa sono innovazione e vantaggi.
L'innovazione caratterizza in primis il modello di marketing che è stato lanciato sul mercato dai fondatori della società nel 2009, anno in cui essa ha iniziato la sua attività.
Modello nuovo e originale, diverso da quello classico basato sulle campagne pubblicitarie, lunghe e dispendiose. Al contrario, infatti, il loro utilizza il cliente come veicolo di un messaggio pubblicitario: nel momento in cui il cliente è soddisfatto del servizio che riceva da Win Spa, ne parlerà in modo positivo, invitando amici e conoscenti ad entrare a loro volta a far parte del Club.
Leggete la pagina del blog che presenta l'azienda ai visitatori, potrete lasciare il vostro commento e suggerirla ai vostri amici tramite i social network.

WIN SPA - LA RIVISTA E I VANTAGGI

Curiosando poi tra i post del blog di Win Spa potrete scoprire tante ulteriori informazioni.
Uno di questi, ad esempio, presenta il magazine che Win Spa da qualche tempo redige e pubblica; si chiama GP Guida Point e, oltre a numerose ed interessanti rubriche di attualità, approfondimenti ed interviste a personaggi dello spettacolo, il cinema e la musica, raccoglie informazioni sui Point convenzionati, ne presenta alcuni e le new entry, riporta le novità dal mondo Win e tantissimo altro ancora.
Visitate il blog di Win Spa, tante curiosità e approfondimenti sulle occasioni e i vantaggi vi aspettano!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *