Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

AIS Concorso Sommelier Junior






Presenta

 

CONCORSO “MIGLIOR SOMMELIER JUNIOR 2012”

19 marzo 2014

 

Evento nazionale promosso dall’ Associazione Italiana Sommelier, che si svolge per il quarto anno consecutivo nello splendido territorio aretino, organizzato e gestito proprio dai maggiori rappresentanti della delegazione AIS di Arezzo, Massimo Rossi e Cristiano Cini.

Un evento di grande richiamo dedicato alla valorizzazione della professionalità dei giovani studenti degli Istituti Professionali Alberghieri, provenienti da tutta Italia.

 

RESOCONTO FINALE

 

Ecco i vincitori del concorso Miglior Sommelier Junior 2012

 

Per la categoria Under:

1) Jessica Michelutti – ISIS B. Stringher - Udine

2) Sara Minini – Istituto Alberghiero Molfetta

3) Ylenia Mezzapelle – Istituto G.Casini – La Spezia

 

Per la categoria Senior:

1) Pietre Meynet – IPRA - Chatillon

2) Carlotta Mollar – Formont Valsusa – Oulx

3) Rosa Roca – IPSAR Manlio Rossi-Doria - Avellino

 

Ma il plauso va a tutti, per la grande preparazione, pochi punti a distanziare i vincitori dagli altri, un concorso che ha visto partecipi questi ragazzi carichi di entusiasmo, passione e soprattutto per chi non è arrivato in finale, voglia di riprovarci nuovamente il prossimo anno, quindi non fermarsi qui!

Gli studenti sono stati sostenuti in tutto e per tutto dai loro professori che hanno seguito passo per passo la loro gara, dando loro la giusta motivazione e sostegno e che forse... a volte si sono emozionati più degli studenti.

 

A vincere su tutti però l’ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER che ha organizzato in grandissimo stile un concorso nazionale così importante, senza sbagliare un solo colpo, con grande trasparenza, regolarità e disciplina, ma soprattuto che scegliendo la provincia di Arezzo come sede di tale concorso, ha riconosciuto nel territorio aretino il grande valore enologico e soprattutto la grande professionalità della delegazione AIS di Arezzo capitanata da Massimo Rossi con Lorenzo Giuliani e Cristiano Cini.

 

Presenti alla cena di gala finale tra le autorità, Vincenzo Ceccarelli, Regione Toscana, l’Ass all’agricoluta, Andrea Cutini, Roberto Vasai e il Segretario Generale della Camera di Commercio di Arezzo, Giuseppe Salvini. La cena si è tenuta presso l’Osteria del Borro.



            
Il Borro S.r.l. - Località Borro 1 - Frazione San Giustino V-no 52024 - Tel.: 055.977053 - Fax: 055.977864 - E-mail: ilborro@ilborro.it
Iscrizione Registro Imprese di Arezzo N. AR-94016 |Capitale sociale sottoscritto e versato Euro 5.850.000,00 - Partita IVA: 01261410516


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *