Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

BOBUX si scatena con la linea PLAY!

BOBUX, brand neozelandese nato nel 1991 e specializzato da anni nella crescita naturale del piede dei nostri bambini, si presenta per la stagione primaverile con un carico di novità: a partire dalla rivisitazione del logo aziendale, dall'ampliamento delle collezioni esistenti e dalla creazione di una nuova linea chiamata PLAY proprio perché ispirata alla parte della giornata più divertente dei nostri bambini, quella dedicata al gioco e al tempo libero.


Solitamente i genitori comprano per i propri figli scarpe di qualità inferiore per l'uso quotidiano ignari dei danni che possono causare al corretto sviluppo del piede. 


I bambini sono molto attivi nella fase di gioco: si arrampicano, saltano e cadano; proprio per questo c'è bisogno di maggiore attenzione nella scelta delle scarpe da indossare.


BOBUX che ogni giorno affronta il mercato con un approccio diverso, sempre proiettato alla conoscenza e alla scoperta, non si è risparmiato di indagare e sviluppare una scarpina che si adattasse ai momenti di svago dei nostri piccoli.


Nasce così PLAY, una nuova linea dal design accattivante capace di coniugare stile, comfort e sicurezza durante le fasi di gioco e di divertimento.


Dotate di una suola superleggera e flessibile, queste scarpine aiuteranno i bimbi ad avere una migliore percezione spaziale, di equilibrio e di aderenza al suolo. 


Sono inoltre facilissime da indossare grazie ad una pratica chiusura in velcro mentre la forma anatomica e l'ampio spazio in punta permetteranno alle dita dei piedi di flettersi naturalmente. 


Infine le mamme saranno estremamente felici di sapere che la punta è resistente alle abrasioni ed è pensata agli utilizzi più estremi di gioco.


Le nuove arrivate di casa Bobux aiutano inoltre i bimbi a riconoscere la scarpina destra da quella sinistra grazie a dei simpatici e grintosi animaletti che si trovano nella parte interna della scarpina come l'unicorno rosa, la tigre, il ghepardo e il lupo.


E come tutte le altre linee di BOBUX, anche le PLAY sono disponibili nella versione Step Up, per i bambini che stanno imparando a camminare, e nella versione I Walk, per i camminatori più esperti. 


Tutte le scarpine BOBUX sono studiate per una crescita sana dei muscoli e delle ossicina dei piedi, ognuna con diverse caratteristiche anatomiche e prestazionali, per seguire lo sviluppo dei piedini in questi momenti di crescita così importanti. 


Prezzi:
Step-Up: 42,00 
I-Walk: da 65,00 €

SITO www.bobux.it
BLOG www.piedifelici.it


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *