Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

OPPENT - IL MADE IN ITALY PUNTA SULLA CINA

Siglato un accordo tra Oppent e Sunrise per la distribuzione in esclusiva sul mercato cinese delle soluzioni dedicate all'automazione della logistica interna.


Chengdu, 15 febbraio 2016 – Un accordo di distribuzione esclusiva sul mercato cinese dei prodotti Oppent è stato firmato con l'azienda Sunrise. Al via la promozione commerciale nei prossimi mesi.

È stato siglato il 12 febbraio a Chengdu, in Cina, un contratto per la distribuzione esclusiva sul mercato cinese dei prodotti a marchio Oppent, con il quale, già a partire dai prossimi mesi, i sistemi automatizzati EVOcart™, Hospital Pneumatic Tube System, Cash Pneumatic Tube System, Linen and Waste System e Automatic Waste System saranno lanciati e distribuiti su tutto il mercato orientale.

Protagonista della partnership è Sunrise, azienda specializzata nell'offerta di soluzioni integrate per la costruzione di sale operatorie e di impianti per l'efficienza energetica. Sunrise è quotata presso la Borsa di Shenzhen GEM dal 2011, conta più di 500 dipendenti ed è attiva sul mercato cinese con numerose referenze di prestigio nel settore sanitario.
Oppent ha siglato con Sunrise un accordo esclusivo, con il quale l'azienda si impegna a svolgere attività di promozione e distribuzione delle tecnologie su tutto il mercato cinese, attraverso attività strategiche di marketing e business development. 

La presentazione ufficiale al mercato avverrà già nei prossimi mesi, durante i quali Oppent e Sunrise parteciperanno a due dei maggiori eventi dedicati all'Healthcare, Asia Hospital Construction e China International Medical Equipment Fair, che si terranno entrambi a Shanghai. Durante le esposizioni, saranno installate e messe in funzione tutte le principali tecnologie Oppent per la Sanità.

"L'accordo concluso con Sunrise ha alle spalle un intenso lavoro di ricerca durato più di un anno, che mi ha coinvolto in prima persona", racconta Alberto Beretta. "Il progetto è davvero entusiasmante e le prospettive da qui ai prossimi 5 anni sono estremamente interessanti. Alla luce del trend attuale, il mercato cinese è molto promettente ed è destinato a diventare il mercato principale per le soluzioni Oppent. Ogni anno in Cina vengono inaugurati 200 nuovi ospedali dei quali alcuni contano anche 5.000 posti letto. Numeri impressionanti, soprattutto se paragonati alla media europea, con circa 40 nuove aperture all'anno complessivamente in tutta Europa."

L'AZIENDA
Oppent è l'azienda italiana leader nell'offerta di soluzioni, servizi e tecnologie d'avanguardia per l'automazione e la logistica interna.
Fondata a Milano nel 1960 da Ettore Beretta, Oppent è una Family Company guidata dalla seconda generazione della famiglia da oltre quindici anni, durante i quali il management ha saputo condurre l'azienda a una crescita esponenziale.
Presente in Italia, Spagna e Middle East con 3 filiali, 2 stabilimenti produttivi a Milano e a Ornago (MB) e più di 1.500 impianti in tutto il mondo, offre una gamma completa di soluzioni per la gestione automatizzata delle operazioni logistiche in 3 principali settori: Healthcare, Urban Areas e Retail.
Le tecnologie Oppent assicurano notevoli ritorni in termini di qualità del servizio, la massima sicurezza dei beni veicolati e una significativa ottimizzazione dei costi di gestione rispetto alla gestione manuale o semiautomatica delle operazioni logistiche.
Dal 2013 Oppent fa parte di ELITE, il programma di Borsa Italiana dedicato allo sviluppo e all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *